sabato 8 ottobre 2011

E beeeh... il primo Sabato del blog! ^.^

Ehilàààhààà
Eeeee gosa dire, nooo gioèèè, gomblimendi a Minago berghèèè ha visdo davvero un esemblaaare di bbellezza masschiiileh (cit.) non indifferende. eh...nooo ehhh... il mitico Ricciaaarrrdo Bbbbenzooonih!
Pf... "MinaGo" ahahahah X°°°D vediamo come sarebbero i nostri nomi detti in Ricciardese!
Usagi ... invariato! ohohohoh :°D
Rei .... invariato .-. che peccato
Ami... invariato ... ahò O_o non pensavo così tant...
Magoto XD ahauahauh ecco
Minago ^O^
ok, 2 vittime su 5... vabbè!
A proposito, sempre in tono benzoniano, vorrei ringraziare Rei-chan per i guantini che ha trovato per me... ehem ehem *si schiarisce la voce*
GRAZIE GIANNIIIII! GRAZIE GIANNIIIIIIIIIIIIIII! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOH!
 Io non ho avuto tanta fortuna da incontrare un sosìììa di Riccy, però nel pomeriggio ho assaggiato dei biscotti che non avevo mai assaggiato prima, con una stellina di cioccolata bianca nel mezzo °Q° ho fatto un giro con una mia amica che, come me, è sempre 'a piedi' XD nel senso che non guidiamo .-. tanto, per fortuna, da qui si cammina sempre bene fino al centro, non ci vuole nemmeno troppo! E anche qui nei dintorni immediati di casa mia c'è tutto quel che serve! Ne ho approfittato per entrare in un negozietto di scarpe per vedere se ci fossero degli stivali decenti, invece mi sono ritrovata i soliti modelli da troniste di "Uomini e Donne"... .-.
Ehhh *sospir*

Ormai il Sabato è finito, per cuiiii... dolce Domenica a tutteeeee!

lascio anche io un video:3



Usagi

5 commenti:

  1. è carinissimo il video! :°
    potrei anche prendere quasi immagine, volendo..

    i guanti sono un pochino meno rigidi dei miei ma dovrebbero andare bene!! con quelli che ho io faccio fatica anche a digitare i tasti sul cell XD

    RispondiElimina
  2. muahahaha i guanti di forza ^O^

    RispondiElimina
  3. Riccy ecco.. proprio lui xD uguale.. viscido proprio come lui xD ma per fortuna non era questo uomo orripilante a suonare/cantare ma era solo li come pubblico con una pseudo fidanzata molto trns ..X) viva la gente alternativa!

    RispondiElimina
  4. Il video è spettacolare X°D

    RispondiElimina
  5. ahahahahahahah!!! XD
    è bello fare certi inGonDri, Minachan *w* XD

    RispondiElimina