venerdì 21 ottobre 2011

Bonsoir.. *

 
Passo per un salutino veloce visto che questa settimana sono stata un po' impegnata. ^_^
Spero stiate tutte bene e che Usagi si rimetta presto dall'*ahimé piuttosto comune* malanno di stagione.
Anche la mia migliore amica e Jo hanno preso l'influenza.. dovrò improvvisarmi infermierina pure io; fortuna che è molto difficile che mi ammali, non dovrei temere che me la attacchino (ecco le 'ultime parole famose' XD).

Stasera avevo voglia di pasticciare in cucina (Mako docet) e mi sono messa a cercare su internet la ricetta dei muffin! *_*
Ne ho preparati 6, metà cioccolato/metà bianchi, tipo quelli della foto. :)
Esteticamente sono venuti davvero benissimo, sono buoni ma ci dev'essere qualcosa che non va nella ricetta.. :/ secondo me dovevano venire più soffici.. mumble mumble.. la prossima volta credo che proverò ad aumentare la dose del latte o a sostituire una parte di farina con l'amido di frumento.
O forse dovevo cuocerli meno?
O forse sono io che non sono capace..
OMG, una Mako-chan che non sa cucinare, che vergognaaaaa.. =(


Il Lucca Comics si avvicina e ancora devo trovare gli stivali... aiutooo!!
Sto già preparando la stoffa e gli elastici per rivestirli, speriamo di trovarne un paio adatti durante il weekend!

Vi lascio con un'immagine fresca fresca 
direttamente dal gesso della mia piccola Vicky (ormai sopra c'è disegnato di tutto, tra Spongebob, Hello Kitty, Sailor Mercury e chi più ne ha più ne metta), poteva mancare uno dei nostri eroi? ... ihihihihi..
Bacioni, Mako*


3 commenti:

  1. stupendo mamo-chan X°

    evvai Mako ha fatto i muffin! sons icura che saranno venuti strabuoni.. io non saprei neanche da dove cominciare xDDDD

    RispondiElimina
  2. ayò, solo io posso chiamarlo mamo-channnn +__+ *si fa grande grande dietro di Rei*

    *torna piccinina* XD

    Mako-chan *-* mi hai fatto venire voglia di muffinnnnn! ..muffiiinnns... muf....muff...uff... ns... n... ns...
    oooh insomma >O< come si pluraleggia?
    Senza la esse, vah! troppo anglaise se no!

    Sai che mi sa proprio che tu sia portata per il disegno??? O__O non ho mai disegnato su un gesso ma mica deve essere facile!!!
    ti è venuto benissimo! °_°

    E... non ti ammalare!!!! X3

    RispondiElimina
  3. Che bello il disegnino ^o^
    Mako ho visto tanti modellini di stivaletti uguali a quelli di jupiter in queste stagione, sono molto di moda =o stupendi... appena potrò li prenderò anche io *__*

    RispondiElimina