lunedì 17 ottobre 2011

Buon inizio di settimana! ^__^

Buongiorno ragazze, come state?
Il mio lunedì è iniziato bene, mamma tornata da mercato mi ha portato un paio di pantaloni neri, metà in pelle metà stoffa.. mi piacciono un sacco! *_* 
Mi manca una bella Harley Davidson, come quelle che mia sorella (si, ne ho un'altra XD) adora, e poi sono pronta! =P
Per il resto ho passato il tempo controllando la posta elettronica (se salto un giorno succede un marasma)! :O
Tipo sabato scorso, quando mi sono assentata nel pomeriggio per fare spese con mamma e le mie sorelle e tornata a casa trovo la casella invasa di messaggi, tutti dei miei compagni di tirocinio, incasinatissimi nel fissare gli appuntamenti per la compilazione dei questionari.
Da domani non c'è storie, se riusciamo a contattare i rappresentanti delle imprese dall'ufficio bene, altrimenti col cavolo che diventiamo pazzi tramite mail (ogni volta che fissavamo con qualcuno dovevamo mandare una mail collettiva) e il telefono di casa (non è che lavoro per la Telecom -.-').
Fortuna che siamo impegnati solo di martedì e giovedì, così il resto della settimana posso studiare.

Sabato sera ho attirato tutte le sfighe possibili.. !
Volevo fissare in un delizioso ristorantino giapponese aperto a pochi km da casa mia, peccato che mi sono decisa tardi ed era chiuso. =(

Allora io e Jo abbiamo optato per il Mc, peccato che fosse pieno e strapieno anche quello. :/
Che fare..?
Dato che per dopo avevamo fissato con amici per il cinema decidiamo di andare a vedere se il ristorante interno era libero.
Macché, pieno anche quello. Il bar? C'era praticamente solo pizza (che io non mangio).
Ultima spiaggia: il paninaro fuori dal cinema. 
Ore 21:40.. Alleluia, Mako è riuscita finalmente a mangiare! ^_^
Ma la a saga della sfiga non è finita..
Incontriamo in nostri amici, andiamo alla casa per comprare i biglietti e scopriamo che i film che ci interessano hanno le sale quasi piene.. alla fine abbiamo optato per "Ex" in prima fila, davanti allo schermo.

La domenica è andata meglio..
Oddio, insomma, solo per decidere cosa mettermi ho tirato giù metà giacchetti dall'armadio (non contenta sono pure entrata in camera di mia sorella).
In definitiva ho fatto un giretto a Montecatini in cerca dei sospirati tronchetti.. Jo non ne poteva più di vedermi entrare nei negozi! =P

 
Stasera facciamo una rimpatriata organizzata dalla mia prof. di tedesco delle superiori, in occasione dello scambio delle classi IV° (che stanno appunto ospitando dei ragazzi tedeschi). Hanno inivitato praticamente tutte le classi dei precedenti scambi a unirsi alla festa in un karaoke bar.. ci saranno anche altri miei prof. ^__^ sarà sicuramente divertente!



Vi lascio ragazzuole, statemi bene (Usa guarisci, mi raccomando!)
Baci, Mako*

3 commenti:

  1. Buona serata, divertiti Mako ! ^o^ E buon inizio di settimana ^-^

    RispondiElimina
  2. uahh Mako super impegnata XP
    alla fine i tronchetti li hai trovati? sono curioshhha *-*

    RispondiElimina
  3. Macché Rei.. :/ o non mi piacevano o costavano uno sproposito. Alla fine gli unici che probabilmente prenderò sono quelli che avevo visto un paio di settimane fa (e anche quelli sono stracariii... uff!!).

    RispondiElimina