mercoledì 5 ottobre 2011

Buon pomeriggio by Rei ☆            

Saaaalveee blogghettino carooo, come va? Ti inauguro io va' che qui son tutte sfaticate (Usagi specialmente v_v) 

*prende biberon*

mangia bellino, mangiaaa 8D

Ho appena finito di scervellarmi con Usagi per mettere un orologino nel blog, ma comevolevasidimostrare, operazione fallita T_T e vabbè riproveremo *O*
Sono contenta ugualmente.. finalmente abbiamo questo piccolo spazio da poter utilizzare come nostro diario! Chissà in quanti leggeranno i nostri smattoni? XD 'w'

Stamani dovevo andare in comune ma l'ha macchina ha deciso di non accendersi.. batteria cattiva >O< spero che entro domani la riparino 'w' 
adesso mi attende una giornata di lavoro, doh' >_< 

... uhm non al tempio che avete capito 8D

**Un salutoni a tutti**
Rei

5 commenti:

  1. e invece alla fine ti ho anticipata di un minuto >O< bllllllll!

    RispondiElimina
  2. eccerto.. io ero occupata con quel cavolo di html.. tu invece stavi bighellonando come sempre bllll >O<

    RispondiElimina
  3. "Stamani mattina" uahahHAHAHAHAHAHAHAH!!!

    RispondiElimina
  4. cosa cosa' hai pure le visioni? ahh benedetta gioventùù 8D

    RispondiElimina
  5. grrrr hai modificato e corretto >O< me lo ricordo come ora, c'era scritto "Stamani mattina" >OOOO< e ci ho anche riso per 1 minuto buono, blllll V.V

    RispondiElimina