martedì 11 ottobre 2011

Buon pomeriggio dolci fanciulle! Come state ? Inizio di settimana tragico eh? :o
Non ci crederete ..ma ...
..si mi è tornata la febbre =_= e questa volta ancora più accanita che mai, accompagnata da naso gocciolante, tosse, nausea e i vari dolori articolari =_= odiose le ricadute. Certo la colpa è anche mia che appena son stata un attimino bene sono uscita nel weekend, solo che in due giorni la temperatura è scesa di 10 gradi e la sera non prevedevo quel gran freddo >.< i miei anticorpi devono essere andati in vacanza.. beati loro. Così sto trascurando anche la scuola e i normali impegni, se solo mi alzo dal letto ho un tremendo capogiro.. bah, che almeno sfoghi tutto ora e mi lasci tranquilla nei giorni del lucca comics ! -16 giorni e potrò vedervi *-*
Vi abbraccio..

Mina

3 commenti:

  1. E noi abbracciamo te >O< guarisci presto!!!
    Che un alone di guarigiooone ricopra tutta Africaceeee +o+
    riposati ^o^ *va a vestirsi da infermiera*

    RispondiElimina
  2. ehm no, usagi evita o.o so già per certo che combineresti casini uahzhahaha

    guarisci presto Mina ^-^

    RispondiElimina
  3. Auguri di pronta guarigione Mina!!! :)

    RispondiElimina