sabato 22 ottobre 2011

Buon sabato :3

Ma saaalveee! rieccomi sul diarietto dopo una settimana turbolenta.. Vi ricordate degli stivaletti che avevo ordinato in settimana? a metà settimana mi sono arrivati, che bellini! *__* mi sono arrivati anche i biglietti per lo steel fest del 5novembre.. e finalmente incotnrerò il mio compagno di invas.. scorribande ^^') Spit! così prenderò due piccioni con una fava: a Lucca incontrerò voi, e la settimana dopo concertino YAHHUUU!

Voi come l'avete passata la settimana? spero bene.. ieri ho staccato tardino da lavoro ma son riuscita a passare ugualmente dal Brico a prendere altri quadratini di fimo.. è divertente XP io e Carlo abbiamo creato un bel cheeseburger ed un simpatico funghetto! Avevo pensato anche di creare un portachiavi con trifogli e coccinelle da regalare a mia cugina visto che oggi è il suo compl! per farle gli auguri avevo pensato con mia mamma avevamo pensato di arrivarle a casa in pigiama alle 6 di mattina xD peccato che non è suonata la sveglia ed abbiamo optato per una semplice telefonata.. uahzhaha


Ieri mi son fatta la french alle unghiette tanto per variare.. di solito le porto viola, colore che adoro *__* mi manca da passarci lo smaltino color carne appena comprato stamani 8D

Doh! devo pulire.. ufaaaa >O<
vi saluto per ora! ^___^

†Rei† 

4 commenti:

  1. ahhhh ci diamo ai pazzi divertimenti, alle pazze ggioie, eh? +o+

    wahahahah ^O^ *scappa*

    PS: chissà se il fimo lo vendono pure le cartolerie!

    RispondiElimina
  2. Anche io ora ho le unghiette rosate ^o^ mi piacciono molto naturali con la french :3

    RispondiElimina
  3. Beata te che vai al concerto.. io sono anni che non ne vedo uno. Sigh, sob =(
    L'anno scorso decido di comprare dei biglietti per Michael Bublé e guarda caso dopo un mesetto cancellarono tutte le date.. solita fortuna! XD

    RispondiElimina
  4. mi spiace Mako! io l'ultimo concertozzo me lo son fatto a giugno con Usagi uahzhahah

    RispondiElimina