sabato 8 ottobre 2011

Buon Sabato ^-^


Ciao ragazze, come state ?
Io mi sono ufficialmente ripresa da una serata alcolica e musicale.. sono finita in un pub con musica dal vivo rock, davvero molto molto bella come serata, i ragazzi che hanno suonato sono stati bravissimi °o° adoro questo tipo di serate ^^
..ecco, mentre me ne stavo a sorseggiare la mia birretta, mi siete venute in mente perchè c'era un tizio identico a quel.. hmm.. non ricordo il nome.. quel tizio con i capelli lunghi con cui vi fate una marea di risate su youtube °-° aiutatemi.. va beh quello XD
* smemo time*
E voi cosa avete fatto? stasera farete qualcosa di bello ? ^-^
bacini,

Mina

2 commenti:

  1. *O* hai visto il sosia di ricciardino nostro? **

    comunque sono le classiche seratine che piacciono anche a me! prima o poi dovremo farci un bel concertozzo insieme, che ne dici? ;D

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe sapere il nome di quel gruppo anche solo per vedere questo sosia ricciardoso, guarda! X° uaaahahah!

    *entra in Ricciardah mode*
    Gomungueeeehhrrr ...
    il nooomeeeeeh....
    ... (pausa di enfasi)
    .....E' RICHARD BENSON!

    RispondiElimina