domenica 9 ottobre 2011

Buona domenica 8D

Che bello approdare sul blogghettino e vedere tutti questi post colorati *w*
Stamani mi son svegliata più insonnolita del solito.. sarà che devo ancora digerire la cena di ieri.. E' rimasto anche Carlo a dormire da me. Non mi ricordo neanche a che ora è andato via..
C: "Io vado a casina"
Io: "ok ok" ronf ronf :°

XD

Ieri pomeriggio invece sono andata in cerca dei guanti per Usagi e l'ho trovati.. spero le vadino bene!

Ma tornando al panino.. Ieri come avevo già enunciato nel mio precedente post siamo andati a cena al Mc Donald's.. io come sempre ho preso il Mc Chicken.. Carlo è rimasto deluso perchè non ha trovato il suo adorato Big Tasty.. così sia lui che gli altri due nostri amici hanno dovuto optare per il 1955 Menù grande.. ma ovviamente il mio caro amorino non si è fermato qui.. oltre a quello s'è pappato pure un Big Mac aggiuntivo.. ed uno dei nostri amici ha seguito le sue orme O_O
 
Comunque non c'è storia il migliore rimane il Mc Chicken 




Dopo questa leggerissima cena ci siamo diretti al solito pub e mi son presa una birra grande! E' stato un parto finirla.. il panino m'era rimasto sullo stomaco e non accennava a spostarsi auzhahah Però ce l'ho fatta XP
Con un altro nostro amico che abbiamo trovato al ci siam messi a parlare, prima di Ragnarock e poi di musica.. abbiamo pure citato quel gran gnoccolone di Ricciardo ♥_♥

NB: a Lucca dobbiamo assolutamente fermarci a pranzo dal Mc.. voglio una foto di noi mentre addentiamo i panini XD Immaginattevi la scena.. buahahah


†Rei†

7 commenti:

  1. Anche io sono un'adepta del pollo!! *-*
    Io ci sono stata l'anno scorso al mc di lucca.. lontanino dalla fiera, ci siamo andati in macchina infatti :o

    RispondiElimina
  2. ma no! non è affatto lontano! ovvio che non ci si può andare a piedi ma in macchina saremo la in 5minuti.. poi si sa che il traffico peggiora sempre le cose

    RispondiElimina
  3. vero? allora chi sa che strada abbiam fatto °o°

    RispondiElimina
  4. io ci sto per la foto mentre addentiamo il panino ancora intero, per il nostro primo morso *O* muahahahahah!!!

    RispondiElimina
  5. Favorevolissima ad un pranzetto al Mc tutte insieme! *__*
    Io sono un po' difficile per il cibo, quindi prenderò il solito "Chicken Mcnuggets" o la "Caesar Salad".
    Lo so, sono malata ma non mi piace né il pomodoro, né il formaggio né le salsine in generale.. =D sono un caso patologico.

    RispondiElimina
  6. non ti preoccupare.. ognuno ha i suoi gusti.. e poi anche io ho sempre il menù fisso! gli altri panini non mia piacciono XD

    RispondiElimina
  7. ...e poi, sia il Chicken McNiggets, sia l'insalata di Ave Cesare, contengono il POLLO! XD promossiiiiii!
    E poi puoi fare la fotina pure mentre addenti una di quelle cose ^w^ e fare le dracula affamate coi panini ci penseremo io, Rei e Minako hauahuahauah X°
    non vedo l'ora ^_^

    RispondiElimina