domenica 9 ottobre 2011

Buona domenica! =)

Buongiorn.. ehhhmm.. a questo punto forse è meglio 'buonasera' ^_^'..
..insomma, rieccomi qua!


Spero abbiate passato un buon sabato sera, il mio è stato molto tranquillo ma piacevole, ho parlato tramite Skype con un cugino di Roma che non sentivo già da tempo.. mi ha fatto morire da ridere, è troppo simpatico!
Per il resto ho trascorso la serata in casa in compagnia del fidanzato che per l'occasione (pfff =P) indossava una tuta nuova di zecca (da quanto mi piace ho deciso che la comprerò uguale ^__^)!
Ho provato a convincerlo a darmi la sua ma chissà perché non era molto d'accordo.. ahahah..


Alla fine il compleanno è andato molto bene, ci siamo divertiti sia a cena che dopo.
Avevo proposto una serata in un disco-pub però il tempo non era dei migliori (piuttosto freddino), perciò abbiamo optato per un pub verso Firenze.
E' stato un miracolo se siamo riusciti a trovare un tavolo da dieci, io mi sono precipitata non appena ho visto che dei ragazzi si stavano alzando.. 



.. nella foga mi sono pure dimenticata su una sedia il giubbotto 
di pelle del mio ragazzo (colpa della mia solita 'testa tra le nuvole'),
menomale che l'ha ritrovato!




L'unico neo della serata è stato l'umore un po' altalenante di una delle mie più care amiche.. non so per quale ragione ma sembra che non vada troppo d'accordo con  il mio Jo (sarà che lui ha sempre voglia di fare bettute e a lei probabilmente non piace che si scherzi su.. boh, forse ha qualche problema con lui in generale).
Fatto sta che ad un certo punto della serata si è immusonita e mi è toccato addirittura far cambio di posto per mettermi accanto a lei, altrimenti mi sa che finiva per rispondergli male.

Non so che pensare.. :/ la prossima volta che
la vedo proverò a parlarle, non mi va di doverli
dividere come se fossero bambini all'asilo.
Per cosa, poi?




Cambiando discorso, Usagi, quel libro sui gatti sembra essere proprio carino, mi ha incuriosita! 
Se lo trovo penso proprio di comprarlo anch'io :) !

Ragazze, adesso vi saluto, penso che andrò a fare un giro, sia mai che trovo qualcosa di carino da comprare (eh già, la febbre dello shopping mi ha colpito e non mi molla più!!!). =P

Bacioni, 
vostra Mako*


5 commenti:

  1. mi spiace per la tua amica >.< spero riuscirete a chiarire! ^^
    buona domenica anche a te Mako! :*

    RispondiElimina
  2. Che tuta indossava Jo-san? ^o^tutti in tuta! 8D

    hai fatto bene a risolvere momentaneamente la situazione come hai fatto, Mako-chan >O< era il massimo che tu potessi fare in quel momento... poi parlando con calma spero tanto che risolverete ^-^
    era di malumore, quindi nemmeno lei era felice di "rovinare" le cose >w< forse si sentiva trascurata e voleva attenzione? chissà 'w'
    però sorridi, il compleanno tutto sommato è andato beneee e sono contenta anche io di questo *O* chissà quante cose buone vi siete pappati °Q°

    RispondiElimina
  3. Spero abbiate passato una bella giornata ragazze, la mia è stata fruttuosa (per quanto riguarda lo shopping, ovviamente :D)!

    X Usa: Tutina della "Fruit of the Loom" grigia.. è semplice ma è tutta 'morbidosa'.. durante il nostro giretto in centro di oggi mi ha regalato i pantaloni uguali ai suoi! Bellino lui.. ♥
    Per quanto riguarda il resto hai ragione, probabilmente già era giu per conto suo (sarà che eravamo quasi tutte coppie e lei è perennemente nella fase "quando troverò un ragazzo perbene anch'io?").
    Comunque inutile rimuginarci su per adesso! ^_^

    RispondiElimina
  4. Che gentile il tuo ragazzo ^.^
    e poi che hai comprato???? °° *curioscurios*

    RispondiElimina