giovedì 6 ottobre 2011

Buongiorno ^-^

Oggi per fortuna sto decisamente meglio, anche se continuo a starnutire T_T
I lavori cosplay continuano, qualcuno mi salvi dalla vernice aranciooo xD aiutooo.. ho sempre le mani imbrattate di arancione, le magiche scarpette di sailor V sono diventate ufficialmente le scarpe di sailor venus xD come ha detto anche Rei Lucca si avvicinaaaaa °o°




...non vedo l'ora che arrivi fine meseee ragasseeee *______*
Vi auguro buon pomeriggio..ci sentiamo stasera!
Usagi buon studio, Rei buon lavoro e Mako ..tanti auguri dinuovo ^_^





<--... faccio asciugare le scarpette, si U_U

5 commenti:

  1. uahahah Mina ricicla scarpe XD
    io mi sa che dovrò portare le mie dal calzolaio perchè mi stanno leggermente larghe '-'

    RispondiElimina
  2. Riciclo e risparmio sono le parole d'ordine U_U

    RispondiElimina
  3. uahuahauahauh! si sono asciugate le scarpette?

    RispondiElimina
  4. sisi Usagi, a furia di muovere le gambette X°3

    RispondiElimina
  5. le dondolavi a ritmo della mitica Hit che conosciamo, no? :3 passerottina!

    RispondiElimina