mercoledì 26 ottobre 2011

Calimera è tornata u.u

Ehilàà blogghino! sono appena tornato dall'ufficio (bagno xD), come lo chiama babbino.. adesso sono un po' più calimera del solito visto che mi son ricolorata i capelli dopo mesi e mesi uahzhahah!
Cosa vi racconto di bello? Oggi sono andata dalla sarta a ritirare la fuku di Usagi! beh mi piace molto, e la stoffa rosa/rossa che abbiamo usato per i fiocchi, più la guardo e più l'adoro! E' stata una fortuna che l'abbiamo trovata, non credi Usa? *w*

Ma tornando ai racconti.. quando sono tornata dalla sarta sono corsa in casa, sono andata in bagno e mi sono provata il vestito, per farmi un'idea. Poi mi chiama Carlo per chiedermi di aprirmi la porta. Sono tornata in abiti "normali" e mi sono avvicinata alla porta per aprirgli, ma ecco che qui sorge un problema: la porta non si apre! Ho pensato subito blocco della serratura, poi però sentendo tirare (o almeno così pareva), ho pensato che Carlo mi stesse facendo uno scherzo e gli ho chiesto di smetterla.. ho guardato dal buco della serratura ed incrocio lo sguardo di Carlo.. anche lui stava cercando di capire cosa stessi facendo XDDD posso dire che per un attimo ho creduto ai fantasmi e NON scherzo, oddeo :°

Alla fine ho preso le mie chiavi di casa ed ho aperto la porta dato che era come per magia, chiusa a chiave o.o.. vi svelo l'arcano? Papi è tornato in casa per prendere alcuni fogli per poi riuscire nuovamente.. dopo aver visto tutte le luci spente ha pensato che fossi uscita senza chiudere la porta, così c'ha pensato lui! Ma non si è accorto che io ero in bagno ignara di tutto xD

@Mako la tiara quanto te la consegno, a Lucca? in quel caso dobbiamo scambiarci i numerini così fissiamo =O

Beh, un salutone pigiamoso!
†Rei† 

2 commenti:

  1. Per la tiara va benissimo a Lucca (ancora grazieeee), x il numero ti mando un MP sul SMW! ^_^
    Povera Rei, menomale avevi le chiavi, seno ti toccava restare rinchiusa fino all'arrivo di tuo padre! XD

    RispondiElimina
  2. Come si chiama Sailor Mars nei panni Moonosi?










    Sailor Moors.



    ^o^

    RispondiElimina