giovedì 13 ottobre 2011

Che giornata impegnata..!

Hi girls!


Allora, da dove iniziare per raccontare le ultime vicende?
Dico solo che appena sveglia ho pregato che il detto "Il buongiorno si vede dal mattino" non fosse veritiero, dato che la prima cosa che ho sentito erano i pianti della mia bimba.
Piano piano si sta abituando al gesso, però il braccio le dà ancora un po' di dolori soprattutto al mattino/sera.
Oggi è andata a scuola e questo l'ha risollevata un pochino, anche perché, si sa, il gesso diventa un po' l'oggetto delle attenzioni di tutti (mi ha anche confessato che le bambine sono andate apposta al suo banco solo per vedere il disegnino sailoroso.. ihihhi) e lei si è momentaneamente dimenticata del fastidio.

Altro 'inciampo' è stato arrivare alla sede dell'Osservatorio Turistico, sede del mio tirocinio.
Non sapendo la via ho messo il navigatore, sperando potesse darmi una mano.. errore madornale! =O
Mi ha fatto fare un giro assurdo, ho perso almeno 10 minuti buoni per niente.
Menomale che non sono stata l'unica a fare ritardo. ^__^
La presidente dell'organizzazione e il nostro prof. di uni ci hanno un po' spiegato in cosa consiste il lavoro, una raccolta dati presso gli stakeholders del territorio, niente di troppo impegnativo o difficile in quanto possiamo fissare degli appuntamenti e sottoporgli il questionario con calma (senza dover andare troppo a cercarli a spasso per la città, come temevo all'inizio).
Oggi abbiamo fatto una prova con vari soggetti (imprenditori, presidenti di vari enti etc.), ci abbiamo impiegato un sacco, quelle domande sembrano non finire mai!
Senza contare che il tizio a cui l'ho sottoposto sembrava avere delle mire molto poco 'professionali'.. oddeo, tutti a me capitano! :/

Tornata a casa credo di aver fatto cadere tutto il possibile immaginabile, compresa la polvere del caffè che stavo preparando.. insomma, W la coordinazione! =P
Nel pomeriggio mi sono astenuta dal combinare danni passandolo a casa della mia migliore amica a "studiare", tradotto = *cazzeggio puro con tanto di spettegulesss vari*.
Io e lei non siamo proprio capaci di combinare qualcosa insieme!
E intanto i due esami di dicembre si avvicinano piano piano.. riuscirò a trovare la voglia/forza di imparare tutto quel pappié di pagine?! Usa, se non ci viene concessa la capacità di fermare il tempo che ci diano almeno le giornate di 48h! =D

Giusto per continuare la lista delle 'cose da fare' devo aggiungere:
- accorciare la gonna del cosplay (va bene che è inverno ma qualche cm in meno non guasta ^_^);
- trovare una 'spilla' decente da mettere sopra il fiocco;
... 
...
ah, anche smettere di mangiare dolciumi, altrimenti arriverò a fine Ottobre e non entrerò più nel vestito!

Vi saluto, buona serata donzelle!
Mako*


5 commenti:

  1. che bella l'immaginina iniziale *__*
    sei proprio una ragazza in gamba!

    riguardo alla fuku.. quindi ti è arrivata? eddai che sono curiosa.. qualche anticipazione? XP se ti può essere d'aiuto sul fiocco, ho un mega bottone foderato di stoffa viola.. xD

    riguardo ai capelli come farai? anche se sono un pochino più corti per me vanno bene lo stesso.. e poi mossa mi piaci troppo *w* al limite potresti aggiungere qualche exention a basso costo, nella coda!

    ps. per quanto riguarda la cortezza gotta, soffriremo insieme il freddo xD

    RispondiElimina
  2. makoooo ^o^ hai già il vestitino? che bello *-*
    Com'è? *-*
    Vero Rei ha ragione, ci sono un sacco di code in giro per allungare i capelli, sono davvero belle e costano poco! ^-^

    RispondiElimina
  3. Vedo che siete curiosissime perciò vi aggiorno con un po' di dettagli sulla fuku. =D
    Alloooraa, il vestito mi è arrivato un paio di settimane fa, ho optato per un verde abbastanza chiaro (siamo sul 'verde prato' per intenderci), più vicino alle immagini della V° serie.
    Per quanto riguarda la coda i miei capelli sono ancora abbastanza corti..così mi verrebbe fuori una versione Chibi-Mako :P! Non avevo pensato alle extensions, è un ottima idea!
    Ho anche una parrucca castana ma ho visto che acconciarla con un codo alto è umanamente impossibile.. :/

    RispondiElimina
  4. sulla parrucca hai ragione purtroppo... con la coda da un effetto troppo finto e comunque rimarrebbe floscia xD con le extention invece le potresti fissare alla coda, gli fa qualche ondulatura ed avresti risolto! basta cercarne un paio del tuo sstesso colore dei capelli e a basso costo! poi magari chiedi a mamma che ne sa più di noi, immagino X3

    RispondiElimina
  5. checcarina Chibi-Mako *O*

    Mako-chan, succede di far cadere la roba... V___V anche io oggi ho fatto cadere mezzo kg di mandarini o quanti erano... e poi... lo sappiamo tutti, è colpa di Newton e della forza di gravità V____V *s'impettisce per la saccenzah*

    e i navigatori a volta aiutano... in discesa! X°
    però son utili, son utili...
    tomtom... tontò! X°

    RispondiElimina