sabato 22 ottobre 2011

com'è bello stare bene ^o^

Ciao, ragazze!!!
Finalmente mi sono rimessa del tutto ^__^ hooraaaaaaaay!
Grazie per avermi pensata mentre stavo male ^*^ per fortuna la febbre si è stancata presto di me 8D ahhh non capisce gnente 8D ma meglio così 83
Dovrei fare diversi giri, anche in vista di Lucca... oggi sono passata alla cartoleria qui vicino ma... era chiusa! >O< /
A proposito di uscire... oltre a quel minigiro, poi sono rimasta a casa anche se domani mi sa che non sarà così perché ne approfitterò per salutare quel signore anziano amico di famiglia che - evento raro -  passa a Roma; quello  col quale, da ben 10 anni, scrivo lettere a mano... ne avevo accennato in un altro post, mi pare ^.^
Oggi sono perlopiù rimasta a casa anche perché mio padre mi "spaventava" dicendo che, se si esce appena guariti, poi si corre il rischio di ammalarcisi stando peggio di prima e per il doppio del tempo  .-. brrr... ma io sto bene! ^o^
Un'altra cosa di cui parla quasi sempre quell'aggeggio che è la televisione, invece, è ... la solita...di questi tempi... io dico solo che non si dovrebbe mai uccidere nessuno =(
spero che, un giorno, tutto il mondo sarà capace di essere in pace il più possibile, proprio perché, in fondo, siamo tutte creature di questo stesso pianeta ed è quella la vera "distinzione" che conta fare... siamo tutti immersi nella vita e quindi dobbiamo vivere, quindi abbiamo tutti più o meno gli stessi bisogni...
Wahahah mi è tornata in mente una cosa ^o^ anche quando ero piccola, l'unica sfaccettatura del calcio che ho sempre seguito è quella dei mondiali... che, però, mi erano un pò "antipatici" per il fatto che ciascuna squadra fosse chiamata col nome di una nazione... perché sì che ci sono tante persone sportive, ma ci sono pure parecchi ignoranti che ne vanno a fare una questione personale, facendo fiorire anche lì il più "dolce" dei razzismi... ne ho sentiti/letti abbastanza; e quindi anni e anni fa mi dicevo: ma nn si potrebbero chiamare "pecora", "cane", "salame" e "pollo", 'ste squadre? 
(opterei per il POLLOOOOOOOOOOOOO X° )   
Ma, ovviamente, e forse è anche più giusto così, facciamo affidamento sempre più al buon senso della gende, della gendeh, della ggendeeeeh! *canta con Minako* ^O^
Preparateviiiii... Usagi Mucciaccia è tra voi! ohohohoho!! ^______^ (l'art attack theme come suoneria del cell ... parliamone. °°)
 



Buona domenica a tutte! ma, prima ancora... buon sabato sera ^.^




Usagi ♡

4 commenti:

  1. Sono contentissima che stai finalmente bene ^-^ peròòò.. risparmiaci la canzoncina di artattack X°°

    RispondiElimina
  2. uahzhahah artattack! io però opterei per il carillon infernale 8D

    RispondiElimina
  3. Finalmente la nostra Usa si è ripresa!
    D'accordissimo con te per quanto riguarda le brutte notizie di violenza di questi giorni.. purtroppo si fanno prendere tutti dalla smania della vendetta e pochi pensano a cosa significa davvero porre fine ad una vita umana (anche se si tratta di un personaggio che di umanità ne ha avuta ben poca).

    RispondiElimina
  4. Di certo non era proprio un santo, ma purtroppo ho appreso - rimanendoci mooolto male - che anche stavolta i media ci prendono in giro e basta... non c'era sotto tutta la disumanità che ci hanno fatto credere e lo dico dopo essermi documentata abbastanza ultimamente... hanno parlato di fosse comuni mai esistite, hanno mandato immagini di un'altra guerra... mi sa tanto che i veri orchi maggiori stanno tra i "nostri" T___T purtroppo... tutto mi sa del colonialismo come lo studiavo a scuola, e fa scheefo X.x fanno "morte tua, vita mia"...
    Comunque, persona buona o meno, una vita è una vita

    adesso me ne torno a fare ARTATTACK!!! XD
    sono alle prese con una colla simil super attack ma che mi sta facendo impazzireee T___T

    RispondiElimina