venerdì 14 ottobre 2011

Domani e sabato e...

Domani è Sabato e mitoccherà svegliarmi presto per andare in banca/comune. doh che sfortuna =_=" ma uscirò lo stesso non m'interessa! Ho bisogno di rilassarmi fuori e credo che lo farò 8D 
Ma è possibile che nelle conversazioni multiple con Mina e Usa si finisca sempre a parlare di capelli? Poi mi vengono le fissazioni, uffa XP e tra poco ci sarà anche Lucca.. speriamo non piova altrimenti il mio liscio durerà ben poco ahaha! Ultimamente li tengo sempre mossi.. mi son sempre piaciuti.. adoro i look selvaggi e disordinati! molto rock! \m/ 
A proposito di rock. vi avevo anticipato che durante la ricerca per gli stivali per Usagi avevo adocchiato un paio di tronchetti con le borchiettine? Beh alla fine l'ho presi! Son semplici ma a me hanno sempre fatto impazzire gli anfibi.. beh non sono proprio anfibi però mi piacciono ugualmente! Non vedo l'ora che mi arrivinino *O*

Oggi sono stata assalita da un lapsus.. Gli Atroci quando suonano? quando sono andata sul loro sito sono rimasta a bocca aperta.. suoneranno a Prato il 29 ottobre.. proprio durante il Lucca Comics, non è giusto! Io e Carlo ci tenevamo tanto a sentire il nuovo bassista..E' da più di un mese che ne parliamo uffaaaa >_<

†Rei† 

9 commenti:

  1. i nostri poveri capelli che hanno visto l'impossibile ç__ç piastre, tinte, tagli assurdi..si stanno ribellando, sai rei? X°

    RispondiElimina
  2. beh.. riuscirò a domarli anche stavolta! in compenso sto facendo di tutto per rinforzarli che ne hanno bisogno, poveretti xD questo perdiodo è micidiale per los capellos °-° çç

    RispondiElimina
  3. vero.. si chiama periodo delle castagne mi pare..in cui cadono i capelli.. ma a me cadono 365 giorni all'anno o_o

    RispondiElimina
  4. Anche me vuole tronchettiiii..! =(
    Ah, Rei, nell'altro post mi ero dimenticata di dirti che quei tutorial sul foderare gli stivali mi sarebbero molto utili, grazie! ^__^
    Non parliamo di capelli.. i miei sono orridi sotto ogni punto di vista. :/

    RispondiElimina
  5. ma non dire cavolate v_v adoro i tuoi ricci *w*

    RispondiElimina
  6. sììììì! il periodo delle castagne!!!
    mai sentito nominare...
    A parte quando si intende che è periodo in cui si mangiano e cuociono le castagne, anche presso la stazione termini c'erano gli omini che ne vendevano 'w'

    Comunque... io sapevo che i capelli cadono tutti i giorni, è normale .-. però ce ne sono sempre di altri in crescita e quindi c'è un ricambio continuo (tipo i "peletticapelletti" che possiamo vedere/toccare vicino le fronte)

    RispondiElimina
  7. lo so ma tu mettiti nei nostri panni.. accanto a te si sentirebbe pelato pure silvietto :lookaround:

    RispondiElimina
  8. mi consenta di rimanere perplessa di fronte a questa affermazione... *lookaround*

    RispondiElimina