venerdì 7 ottobre 2011

Eccomi a casina ^O^

Eccidenti si è alzato un vento terribile o.o ma un lato positivo c'è: tirerò fuori il mio bellissimo giubbino di pelle ♥_♥
Oggi in ufficio non c'avevo voglia di fare niente, che giornata fiacca! però per fortuna son riuscita a finire di registrare tutte le fatture e i movimenti della banca in anticipo! 
Son giorni che mi sveglio stanca e a fine serata son distrutta.. e come se non bastasse, la voglia scarseggia.. yaaahh

Stasera credo proprio che non andrò in giro per i pub.. mi accontento di una seratina tranquilla a casa di Carlo, così ne approfitto anche per accarezzare la canica! ma si sa che i cuccioli da piccolini sono molto giocherelloni e non fanno altre che mordicchiare qualsiasi cosa! uahzhaha


Chissà Mako come si divertirà stasera! Sono tanto contenta di averla qui con noi! ^^

Beh vi lascio per un po'.. vado a a farmi una partitina insieme a Carlo su ragnarock! E' troppo divertente giocare ed intanto parlare su TS! XD Mi sta aiutando tanto con il blog e gliene sono enormemente grata ^^


Un bacione 
†Rei†



ps. Carlo vuole raparsi.. T_T

2 commenti:

  1. non ho gabidoh... vuole rabarsi?...
    c'è...... ma.... c'è.... ma chiggliel'haddeeettoh?

    (Ricciardo non è d'accordo, è a favore dei cabelli lunghi °°')

    RispondiElimina
  2. ti capisco benissimo Rei ç.ç

    RispondiElimina