giovedì 13 ottobre 2011

...insetti ottobrini u.u"

Ehhhh...! *sospir*
Non ne posso più, l'esame è vicino e ho ancora taaaanta roba da fare...
In questo caso sarebbe utile un potere simile a quello di Setsuna-san, ossia quello di fermare il tempo... così io fnisco di shtudiare e poi si riparte quando ho finito. Ahhh.. magari...!
..
Però lo so, lo sooo che non si può e che non si fa e che è giusto che il tempo vada avanti mettendoci anche alla prova... v.v
già vedevo Rei-chan pronta a criticarmi V__V
Ma... ma almeno spiegatemi come mai una fastidiosissima zanzara si permette di pungermi e di infastidirmi a metà ottobre? >O< che ci fa qui?! grrr >.<
mi sono messa anche a rincorrerla per la stanza, sono anche saltata sul letto, mi aveva punta 2 volte e sembrava volesse ancora mangiarmi è__é poi si è dissolta nel nulla...
Chissà come è andata la presentazione tirociniosa di Mako-chan?
*sospir* uhhhn =.=
a preeeeshhhto!!

Usagi ♡  

3 commenti:

  1. Anche qui ci sono zanzare ancora..boh magari anche loro ancora in vacanza, un pò come le mie difese immunitarie =o

    RispondiElimina
  2. Mi sono chiesta la stessa cosa sulle zanzare.. che ci fanno ancora qui ad Ottobre inoltrato?? :/
    Il tempo quest'anno è abbastanza pazzerello, oggi faceva davvero caldo e quegli odiosi insettini credo che siano ben contenti di approfittarne!
    Usa, anch'io avrei da studiare un sacco, uff.. tra poco aggiorno così vi racconto tutto! :D

    RispondiElimina
  3. anche io sono stata assalita da una zanzara in ufficio >:E

    RispondiElimina