domenica 9 ottobre 2011

Io OooOOoOOoodio la domenica T.T

Giorno ragazze ! beh ..giorno non direi ..sono quasi le 5 e visto che fuori c'è un temporale è anche mezzo buio.. quanto mi angoscia la domenica T__T è il giornio che odio di più in assoluto, non so bene perchè ma mi ha fatto sempre sentire sfasata.. eppure ieri non ho passato una serata movimentata.. anzi .. molto molto noiosa con i miei amici che non avevano nemmeno voglia di respirare ò_ò
.. mentre il mio ragazzo si è alcolizzato con i suoi di amici e mi ha fatto prendere uno spavento perchè non ho avuto sue notizie per 12 ore e passa tipo ..=.= w le preoccupazioni di coppia! yeah !
!!
Cooomunque.. ora che Rei mi ha fatto pensare al mc, mi è venuta una gran voglia di mc flurry....*ç* si si penso proprio che mi tirerebbe molto su di morale!
Non so se avete provato queste due nuove varianti alla nocciola (sbavvvvv *o*) e al pistacchio, ma sono veramente deliziose ! assaggiateli, non ve ne pentirete :)
Ora vado un pò a deprimermi perchè il mc è lontanino e non ci posso arrivare visto che sono a piedi =_= uffi uffi uffi! ç_ç
Buona continuazione di giornata :3
bacetti





Mina

8 commenti:

  1. no.. ho solo assaggiato quello classico bianco e alla cioccolata =o

    dai tirati su Mina :*

    RispondiElimina
  2. >O< ti han fatto preoccupare, stavolta! ugh!
    vabbè... ><

    comunque nemmeno io ho mai assaggiato quelle 2 felizie ** solo quello classico, come Rei-chan °O° quello alla nocciola dovrebbe essere buono! magari ce lo prenderemo assieme a lucca! ^o^

    RispondiElimina
  3. UuUuU.. buono il Mcflurry!
    Non ho ancora assaggiato questi nuovi gusti, il nocciola lo proverò sicuramente (l'avrei preso ieri sera ma il Mc dove vado di solito li aveva terminati =/).
    Dai Mina, come dice una delle mie eroine preferite "Domani è un altro giorno"! ^__^

    RispondiElimina
  4. *__*
    a quale Mc vai di solito, Mako? X3

    RispondiElimina
  5. grazie mille del conforto ragazze :°°

    RispondiElimina
  6. Rei, in quello di Fornacette..! ;)
    E' praticamente l'unico e il più vicino nel raggio di km..

    RispondiElimina
  7. oh cavoli, Mako-chan... è possibile che io ci sia stata in quel Mecche, e pure più di una volta .-.
    chissà se è davvero quello °_°

    RispondiElimina
  8. uhm! ci sei già stata? '-' vabbè ma tanto andremo a quello di lucca!

    RispondiElimina