sabato 8 ottobre 2011

Io volevo un pollo (cit.) \m/

Ho appena finito di leggere il post di Minako!! che bella la musica dal vivo.. a quanto ho capito dovrebbe essere stato un gruppo emergente.. io ne conosco uno sardo che merita veramente (ok la finisco di far pubblicità XP potrei andare a presentare su RockTv o.o)

Embèè come si può nodare dar didolo sdaseraa mi asbetta un bel banino ar pollo 8D
ve lascio bure un video così oltre a me e Usagi una risata se la faranno pure Mina e Mako XP

Ma tornando seria.. stasera andrò a ""cena"" con Carlo ed due amici al MeccheDonalde's.. io ovviamente mi magnerò un bel Mc Chicken XP adoro quel panino *.*
Poi credo che andremo al solito pub, che ormai ci abbiamo messo la tenda, a prendere un bel birrozzo ^-^

Oggi che avete fatto di bello? io sono andata alla ricerca dei guanti per emma  l'ho anche trovati! spero vadino bene... dovevo passare anche dal calzolaio ma era chiuso.. ci passerò lunedì, non è un problema ^^

Vi saluto con una canzone che ormai son giorni che canticchio.. la trovo veramente fantastica! Un po' tutto l'album è fantastico in realtà.. perchè sa trattare temi anche molto "impegnativi" con la sua solita spensieratezza di sempre..




Buon Sabato sera a tutte!! :*

†Rei†

9 commenti:

  1. McChicken =Q______
    da quanti mesi che non lo mangio!!!
    Ci andiamo anche assieme una volta? *Q*
    insomma, dove c'è pollo, c'è ...
    XD

    RispondiElimina
  2. ma certo! se vuoi ci andiamo per il lucca comics visto che li vicino c'è anche il Mc! verso l'ora di pranzo prendiamo la macchinina e ci andiamo.. in sailor fuku, immaginati la scena XD
    voglio la foto di noi che addentiamo il paninozzo uahhahzhaha

    RispondiElimina
  3. aaaahahahahahahah!!!! che bella idea!!!!!! *O*
    io ci sto!!! X3

    RispondiElimina
  4. ma sai che nel 2006, l'anno del mio primo cosplay, ci fermammo in un bar non molto vicino dal mio paese a far colazione? te immagina che la mattina presto c'erano soltanto i vecchietti.. e ci giardarono storto per tutto il tempo XD

    RispondiElimina
  5. vekkietti: queshhhti gioveni d'oggi non hanno più sccervelloh nemmeno di primo mattinoh'h''h'h ehhh! :E

    XD

    ma se il Mecche di cui parli si trova vicino al Lucca Comics, è probabile che ci andranno anche altri cosplayanti? =O

    RispondiElimina
  6. motlo probabile.. ma noi daremo più nell'occhio, ne sono sicura xD

    RispondiElimina
  7. *fame* ogni volta che entro in questo blog la fame mi perseguita anche se ho appena finito di pranzare X3

    RispondiElimina
  8. è colpa di Rei-chan, che sta sempre a parlarci di cibo nei minimi dettagli u_u

    RispondiElimina
  9. zitta ingorda di dolci u.u

    RispondiElimina