venerdì 21 ottobre 2011

manca poco ormai ^o^

Buona sera ragazze ! Come state ? :O
Ci siamo un pò perse ultimamente.. ma gli impegni sono tanti e i preparativi cosplay non aiutano! Oggi è già venerdì, questo vuol dire che tra una settimana saremo assieme a gironzolare come tante "passerotte per la gendeeeeh" hehe...( no, non mi è ancora passata la fissazione per questa canzone e nemmeno a un'altra ragazza del blog, senza fare nomi xD)

Cosa combinate di bello? Procedono bene gli attacchi d'arte ? *-*
Rei hai fatto altre cosine in fimo? Non vedo l'ora di vederle! Ah..
spero che Usagi si sia ripresa.. non è giusto, quest'influenza quest'anno sta davvero scocciando, sono tutti ammalati =( e io sono quasi guarita..ho ancora la tosse..dopo un mese a momenti -_- ma tornando a noi..
Mako, tu che giorni sarai presente a Lucca?
Controllo ogni giorno il meteo per i giorni del Lucca comics ma le previsioni cambiano continuamente, la temperatura non sarà dolcissima ma almeno spero che la pioggia ci risparmi quest'anno ç_ç


Spero di sentirvi stasera ^__^






Usagiii.. per ringraziarti di essermi stata vicina durante la mia lunga influenza, eccomi quaaaaaaa ^O^( se ti fidi ..forse è meglio di no viste le mie scarse capacità da infermiera xD ) guarisci prestissimo :*


Mina

2 commenti:

  1. Mina, finalmente sei guarita! ^_^
    Io con tutta probabilità ci sarò domenica, gli altri giorni tra tirocinio e studio non penso di farcela a venire.
    Speriamo davvero che non piova, credo di essere metereopatica, quando fa brutto tempo divento subito nervosa! XD

    RispondiElimina
  2. e..e..eehehehe Minaaako-ccchaaan *-*
    basta che non rirompi(aaamo) qualche vetro *O*"""

    uahahahah!

    grazieeeeeee >********<
    sto bene, sto bene, sto beneee *-*

    PS: mwaahahah ma chi è quell'altra ragazza? X°D così fissata... non riesco proprio a capirla 83

    PPS: non voglio la pioggiaaaa çç spero nn faccia troppo freddo

    RispondiElimina