giovedì 13 ottobre 2011

Missione compiuta *w*

Ehilà ragazze.. come va? Ieri sono andata a riprendere la scarpine rosse fiammanti! Credo di aver risolto il problema.. il calzolaio mi ha aggiunto un soletto ed un mezzo soletto in modo da non farmi fregare il piede alla punta.. l'ho provate senza calze e sembrano più comode.. sicuramente dopo due giorni di camminata avrò ugualmente il mal di piedi ma meglio dell'anno scorso sono sicuramente!  

In quel caso evocherà le sacre converse oh! oh! oh! 8D

Mi è avanzato tempo così con Carlo sono andata a far la ricarica per il cellulino, in farmacia e a prendere i crocchi per i mici.. abbiamo preso anche un giochino per il canino ^-^ Si chiama Emma ed è strarabbiosa.. uh! un deja-vu 8D
Mordicchia qualsiasi cosa ma penso sia soltanto voglia di giocare.. infatti ieri si è divertita molto con il suo nuovo balocchino! Ce la metteremo tutta per addestrarla! ^_____^
Adesso credo che andrò in ufficio.. mi son fatta un riposino così non rischio di addormentarmi mentre registro le fatture come mi è successo ieri pomeriggio XD

Mi sono dimenticata di dirvi che ieri io ed Usagi ci siam messe a cercare degli stivalozzi su ebay per il cosplay! Purtroppo lei dalle sue parte non ne ha trovato un paio conveniente e male che vada li ordinerà su ebay! Rimane solo il problema del colore ma forse è meglio fare un passo alla volta.. La ricerca comunque ha dato i suoi frutti.. tra l'altro mi sono anche saltati all'occhio dei trochetti borchiati stracarini *_* li voglio XD

Che belli i papaveri *O*

†Rei† 

3 commenti:

  1. bllllllllllll! èWé

    e stai attenta con quelle scarpe, fanno male anche agli altri se le usi per dare i calci >O< !

    RispondiElimina
  2. Sono in crisi pure io per gli stivali.. :/ un paio di tronchetti non faticherò a trovarli (anche perché me li volevo comprare a prescindere, ne ho visti un paio stupendi *__*), il problema è proprio il colore.. mMmMmM.. mi sa che dovrò cucirci sopra con la stoffa verde.

    RispondiElimina
  3. mako in rete ho trovato qualche tutorial per rivestire le scarpe! se ti servono li posto qua ^o^

    RispondiElimina