venerdì 14 ottobre 2011

°o°"

Sera ragazzeeee... vi scrivo ancora impaurita, c'è stata da poco una gran scossa di terremoto o_o queste cose mi terrorizzano da morireeeee !

*si ricompone* spero sia un episodio isolato =o
* cambia argomento per non pensarci*
........oooooooordunque ^-^ pomeriggio mi sono dedicata un pò al cosplayino, come ho detto prima a Rei per me vestire d'arancio sarà una sfida XD sono poco abituata ai colori vivaci, vesto sempre di nero o comunque con colori molto scuri anche durante l'estate, quindi la cosa mi preoccupa!!!

Anche se, ora che ci penso, quando all'epoca feci il cosplay di Aerith di final fantasy 7 superai la fobia del rosa confetto quindi ce la posso fare ora °-°
Oggi finalmente mi è arrivata la parrucchina *-* l'ho già acconciata e messo il fiocchetto discreto sopra X°°)
Lucca arriva presto ti pregooo, ho tantissima voglia di vedervi e stare un pò con voi!
E a voi come vanno i preparativi ? ^o^ Usagi, i tuoi stivali da giardin..ehm i tuoi stivali rossi ?
vado a cena ora, buona pappa tesore ^-^ ci sentiamo dopo?

vi lascio con il sacro potere converse invocato da Rei .. che carine ! *guardicchia quelle arancio* *o*


Mina

2 commenti:

  1. rosa confetto X°D beh ti capisco mina.. anche io di solito mi vesto sempre con colori scuri.. viola, blu nero.. d'estate però qualche canotta bianca la uso! dai mina siamo tutte con te ^*^

    bellina la sfilza di converse *___*

    ps. voglio vedere parrucchino infiocchettato uaaahh ^O^

    RispondiElimina
  2. Io vorrei vedere il cosplay di Aerith inveceee!

    Minakochan ;___: era tanto forte la scossa???
    Non sai quanto ti capisco, anche io le trovo spaventose T___T

    i miei belllllisssssimi stivali rossi? V___V
    ...
    ehm lavori Nel corso *incroc le dit*

    RispondiElimina