mercoledì 5 ottobre 2011

Pehpehrepepehh, missione compiuta! ♪

Uhhaaaa *O* 
Con l'aiuto di Carlo sono riuscita a mettere l'orologino laterale ^___^
'w' ookk è stato lui a metterlo, almeno è utile a qualcosa v_v (scherzo  ♡)

Oggi a lavoro ho dovuto stampare taante cose., mentre addentavo la mia bella pizzetta 8D tant'è che ho riempito la scrivania di stampe @_@
che brutta cosa o.o
se non altro alla radio hanno passato (finalmente =_=) due canzoni che mi piacciono molto che condividerò con voi.. ^__^
La prima è "Hold the Line" dei Toto, la seconda "Maria" dei Blondie.. entrambe famosissime nei lontani, ma neanche, più di tanto anni 80



Per fortuna che c'è questo blogghettino a tirarmi su il morale ^*^
Cercherò di abbellirlo il più possibile.. anche se già così è stupendo.. mi piace tanticcimo *__*
Chissà se a Minako sarà passata l'influenza.. Usagi che starà facendo? ah giusto.. starà bighellonando da qualche parte come al solito -_-" uahahzhah
Beh adesso cedo il piccì a Carlo.. a più tardi! ♡





†Rei†

3 commenti:

  1. Bellooo Rei *.* oltre all'orologino hai messo pure i video *o* dobbiamo metterci tanti gadget carini *^o^* *minako non ha idea di come si inseriscano* X°3

    RispondiElimina
  2. Che carino, l'orologio mi ha augurato la buonanotte °w°

    mitico, Carlo! ò/ non ho idea di come tu ci sia riuscito (così come non capisco ancora bene come fai a soppor... a supportare Rei-chan così tanto *O*)
    grazie tanteeeee! ^__^

    RispondiElimina
  3. ToT grrrr questo pc pakko mi fa fare i doppi post

    RispondiElimina