mercoledì 26 ottobre 2011

Posted by Usagi Muciaccia ♡ :3

 
Questo.. èèè.. ..un Art Attack.





...Questo è.. un ArtAttack!




Questo E'.... ARTATTACK!
 



ahhhh, care mie!
La vostra Usagi Muciaccia oggi si è data da fare!
Ecco gli stivalini; è stato semplicissimo farli... una bazzecola! (/ ̄ー ̄)  *si lucida le unghie incollate sulla maglietta pulita*
...
A dire il vero...
stavo macchiando di rosso il pavimento e già vedevo mia madre col suo mestolo infernale, pronta a farmela pagare çç" ... per fortuna... nessun danno U__U /
lo staff di Meteo Lama
Ma ormai l'ora è ggggiunta!
Minako è partita oggi e credo che non posterà più prima del nostro incontro Luccoso^^
Chissà che tempo ci aspetta °O°
adesso, Mako-chan, mi hai proprio incuriosita con questo "Meteo Lama"


se è vero che ci azzecca sempre, lo voglio consultare anch'io! ^O^

Domani sarò impegnatissima O__O devo ancora finire di artattacckare, pooooi devo prepararmi, devo fare la valiiiigia, devo comprare i biglietti per il treeeeno (Rei-chaaan! XD mi sta tornando in mente quel ragazzo sul trenino insieme a noi... quello che mi aiutò con la valigia! X°)... devo mangiare qualche dolce per campare, devo sistemare la mia cameretta e prepararmi spiritualmente a sopportare .. ... ......... U__U"""... la... .. lontananza da casa ^O^" / sì!
hehe... a presto! ciaooooo
Usagi


5 commenti:

  1. chi è che dovresti sopportare? >O< so benissimo a cosa hai alluso maledetta scarafaggia blll
    >:E

    RispondiElimina
  2. ... v___v

    e va bene.

    Ma è la verità, che ci posso fare se è la verità? blllll! >O<

    chissà cosa m'attende çç"

    RispondiElimina
  3. Grazieeee!!!
    Hai ragione, basta cambiare browser! *accidenti ad explorer... -.- *
    Buon viaggio a tutte! =)

    RispondiElimina
  4. grazie mille ^___^ il lucca comics è andato benissimo *-*

    RispondiElimina
  5. uh! °O° benvenuta, Michiko ^O^
    explorer: se lo conosci, lo eviti .-.

    RispondiElimina