venerdì 7 ottobre 2011

Questo post contiene pubblicità occulta.


ecco... il fatto è che ieri sera volevo mettermi sul letto per 5 minuti... ma qualcuno deve aver manipolato il tempo perché al mio risveglio era già notte fonda .-. adesso una povera ed innocente ragazza non può nemmeno farsi 5 minuti di riposo v.v e dire che avrei voluto anche continuare a leggere il libro per letteratura. Che ingiustizia!
...
Però c'è da SOTTOLINEARE che sono stata 14h fuori casa >O< piene piene!

Prima di uscire, però, mi son pappata una beeella fettona di pane e Nutella =Q_  
avrei voluto mangiarne un'altra, ma si stava facendo tardi, e poi per la fretta ho anche dimenticato il giacchetto a casa ed ero rimasta a maniche corte, e pensare che il Meteo prevedeva un abbassamento della temperatura >O<
per fortuna c'era il sole e non ho sofferto il freddo, fiuuu! Altrimenti avrei potuto solo provare a coprirmi le braccia coi capelli çOç
Oggi il tempo anche qui è strano, ci sono delle nuvole da pioggia però...c'è il sole! Un sole strano! =O wow!
E .. oh mammamia, ma è già quasi ora di pranzo!
Devo studiare  . . . .. oh nooo ;__;
eppure mi sento così debole davanti ai libri... forse uno youma si è impossessato di tutti i libri che mi appartengono e mi ruba l'energia ogni qualvolta tenti di studiare... ecco perché non riesco! Dev'essere per questo!!! Perché non ci ho pensato prima?!?!

PS: evvaiii, c'è anche Makochan qui con noi *_*
sono così contenta!!! ^-^ stai con noi!! E poi il Lucca Comics è davvero imminente! *_*
... anche se mi toccherà stare per più giorni con la più antipatica di noi =_= sopporterò ..è__é *la prende come una missione. sguardo eroico*

ciao ciao...!
Usagi ♡
(...che è nei guai)

4 commenti:

  1. v_v sempre a parlar male di me.. ed io che ho pensato anche di darti un alloggio nella mia sacra stanzetta >:E

    dormirai per terra bblll >O<

    RispondiElimina
  2. Che voglia di nutellaaaa T_T
    * sbava sul pc *

    RispondiElimina
  3. come mai hai inserito anche una tua foto nel post? non potevi aspettare il lucca insieme a noi?


    *fugge*

    RispondiElimina
  4. ...............
    sei cattiva!!!! sei cattiva!!! TOT arpiaaaaaaaa!!!!! :_;

    RispondiElimina