martedì 18 ottobre 2011

Rei ed il fimo 8D


Cosa starà combinaando la vostra Rei? 8D Ve lo spiego subito.. ieri io ed Usagi per sms ci siamo messe a parlare del fimo, visto che Lucca si avvicina e le manca ancora la spilla XD ammetto che abbiamo fantasticato un po' *ripensa ai progetti a scopo di lucro con Usa* ehmm...... Ma tralasciamo questo piccolissimo particolareeee 8D uahzhaha
Così ho fatto una breve ricerca su internet e sono andata a cercarlo dal Brico che tra l'altro è anche vicino casa mia.. beh l'ho trovato °_° c'era uno scaffalino pieno di questri quadratini colorati di fimo così ne ho comprati un po'.. eppure ci son andata tante di quelle volte e non c'avevo mai fatto caso!


Volete vedere cos'è venuto fuori? l'idea era di fare una ciambellina con la glassa con uno strisciolino decorativo rosa sopra.. non è malaccio per essere il primo aggeggino che creo dopo millemila anni XD da piccolina mi divertito a lavorare la pasta di sale! i miei soggetti preferiti erano i cani e gati ma venivano sempre pesantissimi e quando arrivavo a metterli nell'alberino di natale il ramo cedeva uahzhaha
 (albero rigorosamente finto ^-^)

uffa qua non c'è lo spoiler XD




Oggi volevo provare a fare un altro oggettino... magari un funghetto che ne dite? 'o'
Beh ci penserò quando avrò finito di lavoroare! a prestoooo! :*





†Rei† 

3 commenti:

  1. fai la statuetta di ricchardooooo XD

    RispondiElimina
  2. A me sto fimo fa venir fame.. ( quando mai xD) posta le altre opere Reiii *O*

    RispondiElimina
  3. Checcarina la ciambellina!! *_*
    Non ho mai provato a pasticciare con il fimo.. *mumble, mumble* chissà, magari compro un panetto e vedo cosa riesco a combinare. :D

    RispondiElimina