mercoledì 5 ottobre 2011

Salutino, nuvola + un passerottino che svolazza ♪ XD

Ragazze TOT
Per favore, non è che qualcuna di voi sa come ci si possa sdoppiareeee?
Domani dovrò uscire di casa ad un orario terribile... (teribbileeeee... TERRIBBILEEEEEH! cit.) e cioè alle 7, e tornerò a casuccia mia bella solo di sera per cena, se non più tardi çç
e in più sono indietro per l'esame, non mi ero accorta che la data fosse così imminente, aiutoooo!

Come vorrei un aiuto da Ami =__="

Minako-chan, andresti tu al posto mio?? --> click <---
A non proposito: mentre camminavo, ho visto nel cielo una nuvola strana e così ho voluto fotografarla per farla vedere anche a voi!

Non sembra anche a voi un'ala d'angelo? ^-^
Che carina la foto che hai postato tu, invece, Minako-chan!! Mi piace quell'arancione degli orecchini *-*
Chissà se riuscirai a trovare la pietruzza che cerchi per la tiara!!
Piuttosto °w° spero tanto che tu ti sia sentita meglio, oggi! Devi guarire presto ^-^


Ciao Ciao, fate bei sogni

PS: grazie tante, Carlo, per averci aiutate a mettere l'orologio!!! °O° che bravo! e adoro il logoooo *__*

4 commenti:

  1. oddeo XD la rossina no ti prego XP

    RispondiElimina
  2. è fuegosa COME TE *O*

    *scappa* XD

    preeesiiidende, deella ggende, della ggendeh, per la ggende

    *saltella intorno a Minako*

    RispondiElimina
  3. Eccomi Usagi,interverrò io Sailor VenusMoon ! U,U
    Oggi mi sento meglio usagi , grazie *-* resisti oggi , su su , le vacanze a lucca non sono poi così lontane *-*
    bacio passerottina X3

    RispondiElimina