venerdì 7 ottobre 2011

Salve a tutte! 
Ebbene si, anche Makoto è tra di voi! ^__^



Vi ringrazio tantissimo per i post e commenti di auguri, l'accoglienza di un sailor team è favolosa! =D
Questo blog mi piace un sacco, adoro l'immagine che avete scelto per la home!

Via, inzio a raccontarvi qualcosina, altrimenti vi annoio subito..
Ieri è stata davvero una bellissima giornata, non tanto per il mio compleanno in sé ma quanto per le persone con cui l'ho trascorso, ho la fortuna di avere una famiglia, degli amici e un ragazzo fantastico! ♥
Stasera ci saranno i festeggiamenti 'ufficiali', ho invitato un po' di amici a casa mia per fare una cena (anche se ehhmmm.. mamma cucinerà, perché io a differenza della mia adorata senshi non sono granché abile ai fornelli =P).


Che dire, dovrei studiare ma non ne ho assolutamente voglia.. da quando mi sono messa a guardare i telefilm in streaming è come se fossi affetta da dipendenza.. non riesco più a smettere! ^_^
In questo momento sto facendo una full immersion nel 'Buffyverso', il mese scorso era la volta di 'Xena'.. MmMmmM.. mi sta venendo il sospetto di provare una certa simpatia naturale per le donne che sanno il fatto loro (ogni riferimento a cose o personag... ehhmhmm.. è puramente casuale). 


Adesso vedo se riuscirò a combinare qualcosa di buono entro stasera!
Non vedo l'ora di ritrovarci tutte al Lucca Comics! Ci divertiremo un sacco.. *___*
Un bacione a tutte. :)
Mako*

6 commenti:

  1. makooooo *___* sono commossa ç_ç il tuo primo post!
    *battezza mako con i coriandoli rubati ad Usa*

    finalmente un'altra sana oltre a minako-chan *O*
    qui la qualità dei post era calata nettamente per colpa di una sgorbietta con gli odango

    "ogni riferimento a cose e/o persone è puramente casuale"

    RispondiElimina
  2. cometipermettididarmidellanonsana
    esgorbiettaeparlaremaleehcomecome
    cattivacattivaseicattivanonègiusto
    cisonoancheiocomesanahaicapitooo TOT

    ...

    Mako-chan *__* diamoci alle ricette *__* apriamo i videI di suor Germana e sperimentiamo assieme ^O^ muahahahah!
    Benvenuta nel blog! ^___^ sono contenta che finalmente potremo sentirci qui, è meno dispersivo dello splendido forummino del SMW che è pieno di gente e di topi!^__^ (...oddyo, di topi?) çç no..non QUEI topi!

    RispondiElimina
  3. ma se se tu che mi metti sempre in mezzo "non nominare il nome di rei invano" 8D auzhahah

    rinnovo il benvenuta a mako.. non vedo l'ora di divertirmi con voi a Lucca *O*

    RispondiElimina
  4. basta leggere questo blog per provare che NON E' COSI' >O< vaaai vai a rinfrescarti la memoria, troppo FUOCO, ne hai bisogno! >O< bllllllll!

    RispondiElimina
  5. qui c'è trVoppo odio.. vendetta veVa finiVò in galeVa free TrVuce Baldazzi 8D

    RispondiElimina
  6. BENVENUTAAA MAKOOO *O*
    Piacere di conoscerti , sono Mari la vostra Mina *^-^*

    RispondiElimina