mercoledì 26 ottobre 2011

Sport power, make-up! ;)



Buonasera mie care senshi, dopo qualche giorno torno a postare anch'io! ^_^


Ma checcarino il nuovo setting... adoroooo!!! *_*
Halloween si avvicina, vediamo se quest'anno riesco ad organizzare una serata come si deve, l'anno scorso causa pioggia sono stata costretta a rimanere in casa (in compagnia di amici, ma sempre a casa.. buuu).
Ma quest'anno il caro Meteo LAMMA (senza di lui sarei persa, uno dei pochi che ci azzecca sempre!), mi ha assicurato che il 31 farà bel tempo, yuppi! =D
"Ponte del Diavolo", aspettami!

Per quanto riguarda il Lucca Comics la vostra Mako vi annuncia che ha finalmente trovato gli stivaletti!
Sono troppo carini, so già che li sfrutterò un sacco. =)
Ringrazio ancora Rei per la tiara (sei un angelo), sarà facile sistemarmela anche sul posto dato che ho deciso di utilizzare i miei veri capelli per il cosplay (devo però ritingermeli perché al momento hanno qualche meches bionda), la parrucca era un disastro! :P

In questi giorni sono stata sempre più impegnata con il tirocinio, anche perché da 6 che dovremmo essere in realtà siamo al massimo 4 a volta (tra chi si ammala, chi non collabora e chi ha problemi personali), senza contare che diverse persone con cui fissiamo gli appuntamenti pensano bene di dimenticarsene e di darci buca, con la conseguenza che dobbiamo richiamarli, rifissare..... uffffff... :/
Purtroppo finché non abbiamo un tot di intervistati da usare come campione il lavoro non sarà concluso e non potremo rielaborare i dati. Ahhhhhhhhhhhh... speriamo bene!

Tanto per riprendere il titolo del post (che seno sembra messo lì a casaccio :P), vi comunico che mia sorella è riuscita a trascinarmi a fare una passeggiata/corsa con lei.. evento che da solo meriterebbe minimo una parata nel mio paese (sono diventata una sfaticata assurda!).
Avevo deciso di iscrivermi in palestra a fare qualche corso tosto tipo Kik Boxing ma sono stata un po' spaventata dall'istruttore che mi ha detto, testuali parole "no, ma ti avviso che qui ci si picchia, sono tutti uomini!". Ah, benissimo, avevo giusto voglia di beccarmi un paio di cazzotti in faccia. XD
Così mi è venuta l'idea della Fit Boxe ma ancora dopo 2 settimane non mi sono decisa ad andare a sentire per gli orari.


Via bellissime vi saluto (che ho già scritto un wall 0_o)
Mako*

2 commenti:

  1. uaahhh gli stivaletti *___* sono curiosa di vederli! riguardo ai capelli, saggia decisione! mossa mi piaci moltissimo u.u

    ps. mi hai fatta morire con l'ultima frase scazzottosa uahzhaha

    RispondiElimina
  2. ohhhh *O* anche io qualcosaboxing!
    *dà un pugno ad un minisacco*
    *il sacco le torna in faccia*

    x.x

    RispondiElimina