mercoledì 12 ottobre 2011

Tra poco nanno!! ^___^

Oggi giornatina pesantuccia.. avevo un sonno in ufficio! non vedevo l'ora arrivasse Carlo per portare Chicco da l veterinario e come se non bastasse ho scoperto che pure lui come Ery ha un accenno di gengivite! A questo punto non so più cosa pensare.. saranno i crocchi? La veterinaria mi h dato un sacchettino di quelli specifici e strano ma vero entrambi le belve l'hanno mangiati senza problemi anche Ery che è la più schizzinosa tra i due! Arrivata a casa ho spiegato il tutto a papy e ha subito cominciato a dire che è impossibile siano stati i crocchi a causare la gengivite! Beh in realtà non è certo ma tenter non nuoce.. non vedo il motivo di farne un caso di stato °°"
beh purtroppo quando sento sti discorsi ogni 3x2 rischia di partirmi l'embolo ed infatti ho sbroccato ahahahah XD 
ma che novità è? XP
Devo cercar di coooncentraarmihh e star calma altrimenti rischio di abbrustolire tutti °_° se non altro ci guadagnerebbero l'abbronzatura aggratis uahzha 8D



Fortuna che manca poco al Lucca Comics.. sfogherò tutto il mio stress su chi so io (ogniriferimentoacoseopersoneèpuramentecasuale) 8D
scherzo XP lo farò solo se mi farà arrabbiare v.v anzi metto subito le mani avanti.. la mattina sono intrattabile guiindii addenziooone! XD
Ah! oggi mi sono anche ricordata di portare le scarpette rosse dal calzolaio.. ci metterà un soletto sperando di camminarci un po' meglio.. altrimenti credo che evocherò le mie sacre converse u.u ma vi prometto che cercherò di resistere il più possibile!

Notte Notte!
†Rei† 

7 commenti:

  1. *che cos'è l'embolo?

    *che quel che hai detto subito dopo non sia una novità è vero .-.

    *non voglio l'abbronzatura

    e...

    ...

    *ho paura T____T

    TOT

    Rei-chan è cattiva ;_______: a..iut...ooo...

    RispondiElimina
  2. dici che ci sono le converse arancione ?? X3

    RispondiElimina
  3. queste sarebbero perfette per te, Minakochan

    http://www.ebay.it/itm/Scarpe-Camper-Arancione-38-Camper-Shoes-Orange-5-/270829856906?pt=Donna_Scarpe&hash=item3f0eb7a88a


    X°°°°°

    RispondiElimina
  4. usagiii, per te solo per te, invece queste !! X°°

    http://www.nencinisport.it/update16/images/articoli/CROCS_CrocsBand_Jaunt_Stivale_Pioggia_Donna_colore_rosso_Crocs83068.jpg

    RispondiElimina
  5. ma no usa.. dovevi mettere i trampoli arancioni che abbiamo trovato ieri X°

    RispondiElimina
  6. Minako: uaaaaaahahahahahahah!!! X°°°
    faremmo un figurone 8D

    PS: dato che l'asta del mio link un ciooorno (vicinissimo) sparirà, meglio salvaaare l'immagine di queste fantastiche calzature di venere X°D

    https://lh5.googleusercontent.com/-Apih-ul-mxA/TpcgwhM_R4I/AAAAAAAAAFU/jBq_s_oey2U/s500/shcarpbleh.JPG

    così non le perderemo mai :3 che bello che bello :3


    Rei-chan: XDDD volevo, ma non ho più ritrovato il linkkkk >.<

    RispondiElimina
  7. ehMMMMMMMm U_U Usagi non faresti meglio a trovare gli stivali ??? U.u

    RispondiElimina