venerdì 7 ottobre 2011

Ugh che sonno =_=

Stamani mi son svegliata male! Carlo aveva lasciato il cellulare a casa mia e mi sono svegliata con il rumore degli sms.. avete presente di quei suonini che non la smettono di suonare finchè non prendi in mano il cellulo e premi un tasto? ecco.. =_= volevo quasi mettere il silenziono >:E

Qui dalle mie parti s'è alzato il vento ma c'è il sole.. non ci si capisce più nulla! fortuna che ieri ho rinforzato il lettino così da non patire il freddo, la notte!
che noia... mi spiace per ieri se non mi son collegata.. mina era sola soletta, scusami >_< chissà che fine avrà fatto Usagi :o

Non so più che scrivere XD poi ieri l'ho ripresa la macchinina.. la batteria era completamente andata e l'hanno dovuta sostituire! là in officina c'è un cagnone grandissimo e bellissimo! ogni volta che lo incocio mi si appoggia sulle gambe per ricevere qualche coccolina in più.. ha una testa grandissima, che bello *__*

Beh, diario... mi sa che tra poco dovrò smettere di scrivere dato che sono in ufficio! mi sto ascoltando radio toscana.. in questo momento hanno messo madonna ma raramente fanno passare roba decente.. prima però hanno messo Wid of Change degli scorpions.. quanto mi piace quella canzone ♪
Metto anche una canzone ("Holy Daivahh" XP) di Ronnie James perchè ieri in radio hanno parlato di Tenecius D e mi è venuta nostalgia.. RIP






Torno a fare qualcosina.. però dopo passo per un saluto sperando di veder pubblicato qualche altro post! 

Ciauz
†Rei†

3 commenti:

  1. chissà che bello il cagnolone *__*
    PS: ieri avevo un panino col POLLOOOO... di POLLOOOO me ne era caduto un pezzettino e così io e la mia amica abbiamo pensato di darlo al gattino randagio che era lì nei pressi di dove eravamo noi ^o^ sicuramente qualche briciolina se la saranno presa pure le formiche.
    POLLO X TUTTI!

    RispondiElimina
  2. uahahzhaha UN POLLOOOOO! XP

    RispondiElimina
  3. adoro anche io Wind of change.. :)

    RispondiElimina