domenica 9 ottobre 2011

una Buonanotte domenicale... ^O^ ...e un titolo teribbileee... terribileeehhh .-. lo so.

Ehi, a questo punto mi sento chiamata in causa!
Avete postato tutte e quindi toccherebbe a mmmeee!
No, scherzo, in realtà non ci sono ordini precisi e posto volentieri.

Adesso mi sto asciugando e sistemando i capelli, dato che prima mi sono fatta un bel bagnetto.
Mi son resa conto che il freddo è arrivato davverooo! °O°
prima non facevo fatica alcuna ad abbandonare l'acqua calda e ad andare ad asciugarmi... adesso, invece... brrr! Sarei rimasta volentieri a mollo tutta la serata!
Oggi è il compleanno di John Lennon e quindi volevo ricordarlo! Auguriiii, John!


A Novembre scorso mi avevano regalato questo libro che contiene dei suoi schizzi elementarissimi, accompagnati da semplici frasi in giapponese.

Domani mattina, sveglia alle 7!
Oyasumi! sogni d'oro a tutte voi ^-^

Usagi ♡

5 commenti:

  1. Che bellina questa usagi *u*
    Buona notte anche a te Usako, dormi bene e grazie per aver passato la serata in mia compagnia <3

    RispondiElimina
  2. invece grazie A Te! <3
    oyasumi, Minakochan ^.^ sogna un bel paesaggio ... con tanti passerottini che svolazzano XD

    RispondiElimina
  3. tanti saluti da Africace X°°

    RispondiElimina
  4. ma poi la criniera quando hai finito di asciugartela? all'1e30? 8D

    *scappa*

    RispondiElimina
  5. tsk... ù.U
    NNNnò, molto prima, a quell'ora ero già nel mondo dei sogni V_v

    RispondiElimina