mercoledì 19 ottobre 2011

da febbrilandia @w@


uuhhhiinn @.@
Febbre, febbre, mi è venuta la febbreee waaaaaaaaaa-haaaaa TOT (ma lo sappiamo già! ndTutte)
mhhh... poi dicono che shtudiare non fa male ù__U *braccia conserte*
Ehm no ok ^o^""
uhmmm....
A dire il vero, pensandoci, oltre che ad andare (correndo..ugh) a piedi a lezione, per esempio, prendo anche i treni! trenitalia, sempre in ritarditalia, strapieni di gentitalia tanto da dover viaggiare in piedi, in certi orari >.<
E non capisco come mai, ma se c'è qualcuno di ammalatoraffreddato, finisce nella maggior parte dei casi per sedersi di fronte a me >O< ... beh ci sono anche casi di gente che magari sta bene.. e di altri come quelli che raccontai tempo fa a Rei-chan, come quello di una ragazza che si infila le dita nel naso, così come pure un uomo, muovendole con una certa art..e...... mi sta venendo da vomitare X.X 
Insomma, non sono mica poi tanto stupide le mascherine che si usano in Giappone e che tanti prendono in giro ¬w¬ se è vero che basta respirare, per poter essere contagiati... >O<
oppure...! idea!!!
...
potrei fare un corso di apnea *O*
si può stare in apnea per 50 minuti circa? ^o^
comunque inizio a sentirmi meglio ^-^ dipende dal momento della giornata =w=
Che carina la ciambellina che ha fatto Rei-chan *____* anche Usagi vuole il fimo!!
Sono PRONTA per darmi da fare e deliziare tutti i miei ffffannnzz e futuri ffffanzz quale nuova stella di Art Attack *___* la nuova Usagi MUCCIACCIA!
yeeeeeeeeey!
*immagina gli applausi che le faranno e le telecamere pronte a riprenderla; e tanta gente pronta coi fogli per gli autografi*
ahahahOHOHAUAHAHUAHA fate pianooo ^O^
...oh.. °O°"
*si ricompone*
Dicevo, ArtAttack!!! ^o^ Minako-chan sarà l'idol della trasmissione, pronta a cantare in ogni momento una speciale superhit incoraggiacollavinilica!
Pssst... sai che ieri, sul balcone, c'era un passerotto???
wahahhaah!

Comunque, Mako-chan °O° accidenti, è rimasto difficile persino mangiare qualcosa, l'altro giorno °O° 
inizialmente volevi andare al ristorante giapponese, hai detto??? *ç* waaaa che bontà, cosa avresti preso???
quali cibi ti piacciono? ** hai assaggiato lo yakitori? *O* (UN POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!)
E poi sei riuscita a smettere di fare la centralinista e la mailinista?

Lucca si avWCna! ^.^
manca davvero poco o.o devo sbrigarmi a guarire, aiuto!
Prima è lontanissimo, poi nemmeno fai più in tempo a rendertene conto che.. è lì!
Pfff...
Vi immaginate se incontrassimo loro?
awhauahauqhauhauah!!
ci vorrebbe una foto insieme, ognuna vicino al proprio "corrispondente" a guardarlo strano! wuazhquazuazhauz ^O^
Mi sa che me ne rivado a letto @.@

Usagi ♡

6 commenti:

  1. UAHAHAHA i sailor maschioni XDD
    babba mia :°

    RispondiElimina
  2. Bellissimi sti tizii XD
    Riprenditi Usagi, guarisci prestissimo :**

    RispondiElimina
  3. il + somigliante è marsolo.... ehm, voglio dire, orso marsolo... ... *cerca su wkipedia* orsetto marsicano ^^;;;

    mi riprenderò strapresto è**é

    ...

    aaargh tuona >>

    RispondiElimina
  4. beh però il più secsy è moon pff X°

    RispondiElimina
  5. Oddeo, questi guerrieri sailor sono spettacolari! XD
    Usa, solidarietà per i viaggi in treno.. anch'io li ho frequentati assiduamente per 3 anni e non ne potevo piùùùù!
    Anche a te piace il giapponese?? Io lo adoro, soprattutto il Ramen e il sushi (Dragon Roll+ salsa di soia tutta la vita :Q______), non ho mai assaggiato lo yakitori, proverò a breve allora! ^_^
    Il tirocinio procede, continuano le telefonate per gli appuntamenti purtroppo. :/ DOH'
    Tu rimettiti in fretta mi raccomando! :*

    RispondiElimina
  6. ho seguito il tuo consiglio e... mi sono rimessaaaaa! ^.^ olèèèèèèèèèèèèèèèèè!
    *salta per tutta la casa*
    NYAAAAWUAHUQHAUAHAUH!
    quanto è bello stare bene ^-^

    il ramen e il sushi piacciono anche a me ^.^
    certo, quando presi il ramen al ristorante quasi non mi andava altro, perché ne servono sempre una ciotolona gigante!! ^o^
    però anche un cibetto più piccolo come il katsudon ti riempie quasi allo stesso modo, alla fine, perché è molto soshtanzioooso!
    Comunque lo yakitori lo devi provare =Q_ quello con la salsa!

    RispondiElimina