lunedì 7 novembre 2011

Buon inizio settimana ^^

Giorno ragazze!
Il mio primo post dopo il nostro bellissimo incontro in sailor fuku! Come va?
E' difficile tornare alla vita di tutti i giorni sigh sigh.. dopo una bellissima settimana di vacanza nel paese dei balocchi chiamato Lucca comics & games! Quest'anno però per me è stato davvero super speciale.. ho incontrato voi e sono riuscita a realizzare uno dei sogni che frullavano nella mia testa da bambina... avere un bellissimo gruppo di sailor senshi!
Eh che gruppo!
Davvero..a parte qualc
he piccolo particolare ( che non diremo ma che sappiamo tutte xD) è stata una piacevolissima sorpresa conoscervi dal vivo! Siete state tutte gentilissime e dolcissime ^_^
Anche se vi conoscevo poco ( e io sono supermegatimida! d'oh! ) mi sono trovata benissimo .. Usagi e Rei siete ancora più carine e simpatiche di quanto immaginavo! Per non parlare di Mako! Anche se ho avuto poco tempo per conoscerti sei stata da subito dolcissima e cordiale ^//^
ok ok... sto diventando sdolcinata..la smetto xD
..però davvero sono stata bene bene ^o^

Faremo grandi cose assieme U_U abbiamo iniziato bene no ? *____* *entusiasmo a mille*


Ora vado.. buon pomeriggio fanciulle , a stasera ! ^-^

Mina


P.S. correte subito in fumetteria a comprare il primo numero di codename SAILOR V! ^O^



6 commenti:

  1. uahzhahaha il piccolo particolare X°D

    comunque si.. abbiamo iniziato strabene! *___* siamo una squadra u.u

    RispondiElimina
  2. piccolissimo particolare...imbarazzante xD

    RispondiElimina
  3. =) direi che abbiamo iniziato benissimo... sono davvero contenta!!
    Grazie Mina, anche tu sei carinissima (ed eri davvero una Sailor Venus perfetta!!! *_*).
    Uhhh.. "Codename: Sailor V".. si, si mi sa proprio che lo prenderò! ^_^

    RispondiElimina
  4. ti fai pubblicità? u.u ma certo che lo prendo ^O^

    RispondiElimina
  5. Grazie Makoooo ^o^ eheh.. a parte tutto è davvero carino sailor v.. e poi ci siete anche voi nel manghetto hihi.. :3

    RispondiElimina
  6. uahzhahah tranquilla minako-chan, lo dovrei prendere martedì, quando yuui va dal suo amico fumetttaro =3

    RispondiElimina