martedì 15 novembre 2011

Buona nanna ^^

Sera ragazze ^o^
Ho pensato bene di lasciarvi un salutino prima di nanna!
Sto proprio per addormentarmi .. e il rumore del phon concilierà il mio sonno 8D sisi avete capito bene ! Sono dipendente da questo rumore.. che ho anche sul cell e ipod per riuscire ad addormentarmi! Lo so è strano, però credetemi che funziona!









Che relax...ahhhh *w*

Ma.. torniamo a noi! Come accennavo prima a Rei, prima leggendo il suo post ho avuto un'ideuzza ! Pensavo a Rei in abito da miko e a noi con le divise da studentesse ! Sarebbe bello cosplayarle un giorno non trovate ? Non se ne vedono poi cosi tanti gruppi in borghese ^_^

Da notare la faccia di Rei xD ...veroverovero che sarebbe caruccio? *_* ( tutte in coroo "Eliminiamo Minako la phonomaneeeee" xD)

Nel frattempo spero di vedere Rei e il suo ragazzo in abiti civili sailormooniani :)

Beh ragazze.. vi auguro buonanotte e dolcissimi sogni ^-^

p.s. Usaagiii posta!! u_u xD

Bacini :***

Mina

5 commenti:

  1. uahzhaha incazzosa come sempre.. beh oggi mi si addice quell'espressione xD

    comunque anche io ho semrpe avuto il desiderio di fare le senshi sia in sailor fuku che in abiti civili e magari girare qualche clip! sarebbe carinissimo *w* abbiamo anche la mail generica su gmail e potremo creare un canale yuotube nostro *-* rimane da trovare la nostra Ami-chan

    RispondiElimina
  2. *_* davvero bella l'idea di 'cosplayare' in borghese! Iniziamo a pensarci seriamente, così magari il prossimo anno le portiamo a Lucca!

    Ovviamente ci manca Ami.. BoOoOoOo.. :'(...

    P.s: comunque il rumore del phon prima di dormire mi è molto familiare.. mia mamma da piccole ci scaldava sempre il letto con quello. =D

    RispondiElimina
  3. sisisiiiii! in borghese a luccaaaa *-* e con le penne trasformazione 8D saremo fantastiche *.*

    RispondiElimina
  4. Le penne da trasformazioneee Rei..*__* megabello!!

    Che bello Mako mi capisce *__* anche a me ricorda le sere della mia infanzia, forse è proprio per quello che mi rilassa cosi tanto.. :)

    RispondiElimina