domenica 20 novembre 2011

E domani si ricomincia... xD

Anche questo settimana è ormai agli sgoccioli e domani si ricomincia con il solito tram tram! L'avete passato fuori o in casa al calduccio? io sabato pomeriggio sono andata a trovare una ragazzetta fan di Cyndi Lauper a pontedera.. come sempre ho fatto tardi perchè dovevo pulire camera.. mi fa piacere aver conosciuto un 14enne molto "unusual" affascinata dal fantastico mondo, ed ormai passato, mondo degli anni '80! Sapete che ho ancora il giradischi? ormai i vinili sono diventati oggetto d'interesse per i collezionisti ed amanti della musica ed i cd presto se ne andranno.. se avessi più spazio metterei in bella vista quel bellissimo pezzo di storia.. peccato che non so se funzioni ancora :/
Prima o poi li collezionerò anche io u.u voglio abbandonare anche io i Cd! ^.^
Ho come l'impressione che la settimana che verrà sarà più incasinata di questa già passata XD abbiamo le scadenze e dobbiamo cominciare a fare i bollati ugh =_= fortuna che oggi mi son scaricata cantando la mia bellissima Eien no melody.. domani l'ascolto con calma e se mi convince la registrazione la carico su youtube ^^

Ragazze quando avremo trovato Ami che ne dite di aprire un canalino nostro? tanto abbiamo già l'account su gmail basta solo da collegare gli account.. magari potremo mettere le clippine che faremo o anche video con le nostre fotine *w* 
Beh vi saluto adesso...  ciauuu ^O^
 
†Rei† 

3 commenti:

  1. Che bella "Eien no Melody"! ^_^ voglio sentirla dalla nostra Rei in carne ed ossa!
    *_* come piacerebbe anche a me cantare... peccato che con la voce che ho sembro un contralto uscito male. :P
    Ah, ho visto l'aggiunta della sezione cosplay!! Grande, ne avrò di foto da postare XD!

    Favorevole all'apertura del canale!! Ami-chaaaaann.. dove sei???

    RispondiElimina
  2. Invece di cercare la principessa della luna cerchiamo amy X°°D
    Reii bello lo spazio Cosplay!! Anche se ancora non ho capito come si ci posta =O
    Mako, ho sentito Rei cantare.. è davvero molto molto brava ^__^

    RispondiElimina
  3. credo sia il solito procedimento.. =o
    provate a clikkare su cosplay, "nuovo post" in alto a destra, a quel punto non resta che scrivere il messaggio ed inviarlo.. appena posso provo io a postare 'w'

    RispondiElimina