lunedì 7 novembre 2011

Konbanwa mina-san!! =)

Mie care ragazze, sembra passata già un'eternità da quando ci siamo incontrate!
Le sailor fuku sono ormai appese ad una gruccia in fondo all'armadio, direi  che dopo il delirio del Lucca Comicsche gli dobbiamo un po' di riposo, nell'attesa del prossimo anno. ^_^

E' stata un'esperienza fantastica stare insieme a voi, mi sono divertita moltissimo e vi devo ringraziare tutte perché mi avete coinvolta in questa avventura (nuovissima per me) facendomi conoscere il mondo dei cosplay!
Ho davvero compreso che chi non fa parte di questa realtà non può capire quanta passione e dedizione ci sia nel preparare un costume (spesso anche molto complicato) nei minimi dettagli e nell'adattarsi ad un personaggio quasi si stesse preparando una sorta di live-action!

Credo che davanti ad un universo del genere si possa solo rimanere affascinati oppure liquidare il tutto con un 'cose per bambini' (come ho sentito spesso dire).. e io sono rimasta assolutamente AMMALIATA! *_*
La timidezza è una delle mie croci (Mina, andiamo a braccetto), quindi immaginate il mio 'sgomento' quando mi sono trovata davanti tutte quelle persone che scattavano foto, facevano domande sulla realizzazione del cosplay, muovevano critiche o sorridevano facendo complimenti.. =O!
Era come trovarsi inglobata in un mondo colorato e fantastico dove ti senti parte di un tutto, dove nessuno viene schernito ma, al contrario, condividono tutti con entusiasmo la stessa identica passione.
*Bellissimo*
Inoltre c'erano dei cosplayer niente mal.... ehhh... ehm, hhemm... coff..coff..cough cough (pffffff.. *se mi sente Jo* =D)... eehhh,,,mmm... dicevamo? XD
Senza contare che non potevo chiedere delle compagne migliori.. ^_^ non è così facile che mi trovi bene da subito con qualcuno, soprattutto se non l'ho mai incontrato prima.
Come ho detto anche ad Usa mi dispiace solo non aver avuto la possibilità di trascorrere più tempo insieme, sono sicura che ci saremmo raccontate un milione di cose!

Ahhhhh... vorrà dire che ci rifaremo di qui al prossimo Comics!
A proposito.. Rei, se ti va, una sera possiamo uscire a fare una bevuta da qualche parte (anche con Carlo e Jo), o vederci un pomeriggio. ^_^
Usa, quando e se passi per le colline fiorentine.. stesso discorso. XD
Mina, non so se sia possibile data la distanza ma se dovessi ricapitare in zona prima del prossimo anno mi farebbe piacerissimo rivederti. =)

A forza di sfogliare album su Fb alla ricerca delle nostre foto mi si sono incrociati gli occhi (i gruppi del Lucca Comics continuano a spuntare come funghi.. >_<'), quindi ho desistito dopo averne trovate almeno una trentina (dove io sono praticamente sempre sull'orlo della risata =D).
Alcune sono già state postate sul SMW, le altre vorrei condividerle qui ma non so, forse intaserei il sailor diary.

Per adesso non ho niente di nuovo da raccontarvi se non che la mia Vicky domani si toglie il gesso (era ora!), e non vedo l'ora di aver finito questi 2 esami che mi mancano alla laurea..
              -"Voglia di studiare.. vieni a me!"-
......... MMmMm.. no, mi sa che non funziona! XD

 
Ok, prima di iniziare a delirare sul serio vi saluto e via auguro la buona notte!
Un bacione
Mako*

8 commenti:

  1. ragazzi.. prima del prossimo Lucca Comics DOBBIAMO rivederci u.u son stata troppo bene *-*

    comunque son contenta che ti sia piaciuto fare cosplay! secondo me la differenza non la fa il calarsi perfettamente nei panni del personaggio interpretato ma il sentirsi a proprio agio e riuscire sempre ad essere se stessi.. questa è la vera differenza. Penso che noi ci siam riusicte perfettamente ;D

    RispondiElimina
  2. Vero che lucca comics porta dipendenza? E il cosplay è super divertente? ^o^ non ne potrai piu fare a meno mako ! ^o^

    RispondiElimina
  3. Ragazze è verissimo, dà veramente dipendenza XD.. poter essere anche per un solo giorno il personaggio in cui ritrovi una parte di te stesso o al quale semplicemente vorresti assomigliare.
    Sto già pianificando di farne anche un altro oltre a quello della mia Mako-chan.. ma mi sa che per il personaggio che ho in mente il progetto è particolarmente (forse troppo!), ambizioso.. ^_^

    RispondiElimina
  4. Uhh *o* che progetto è mako? *o*

    RispondiElimina
  5. Avevo pensato alla "Madre di Grendel" del film 'La leggenda di Beowulf' uscito qualche anno fa.

    Peccato che sia un personaggio interpretato dalla bellissima Angelina Jolie.. XD.. mi sa che a portarlo come cosplay sfigurerei e non poco!

    RispondiElimina
  6. U__U come scusa? U___U tu cosa? U___U la Jolie non mi è mai piaciuta con quei suoi canotti a forma di bocca.. sei molto più bella tua >:E

    ma sai che ho fatto vedere il tuo primo piano ad un mio amichetto ed ha detto che sei belliccima? ha detto pure che hai degli occhi bellissimi *ç*
    ed io ovviamente gli ho dato ragionissima XD
    Non immaginate quante di quelle volte mi sia messa a guardare le fotine nostre.. siete bellissime e simpaticissime <3 *__________* non potrei chiedere di meglio ^w^

    RispondiElimina
  7. =) ringrazia il tuo amico da parte mia, troppo gentile! ^_^
    Ahhhh.. fossi come la Jolie!!
    Guarda, ti posto l'immagine del personaggio così mi dai un parere.. XD --> http://fc04.deviantart.net/fs28/i/2008/208/2/6/Grendel__s_Mother_by_MuscularBEEF.jpg

    Diciamo che è un tantino.. ehhm.. presuntuoso come paragone!

    RispondiElimina
  8. accidenti, è strasexy XD avevi intenzione di farti fare una tutina aderente dorata o usare il bodypainting? ti capisco comunque.. pensa che mi piacerebbe fare Shiva di Final fantasy XD

    comunque non vedo perchè tu non possa farlo ^^ sicuramente darai le paste a chiunque u.u

    RispondiElimina