giovedì 17 novembre 2011

Msn.. che pasticcio! XD

Minaaaaaaa.. Reiiiiiiiiiiii..........!!!!!

Scusatemi se vi ho piantate a metà conversazione ma ad un certo punto leggevo solo le vostre risposte e non riuscivo ad inviarvi le mie.. praticamente me le scrivevo per me. :/


Ahhhhhhh.. i misteri del mondo informatico!
-.-'

Ultimamente mi sono messa ad ascoltare canzoncine piuttosto Hip-Hop/Commerciali (come ha visto Rei sul SMW =P ), e a ballarmele da sola per casa.. (cioè, tristissimo XD)!
Ufff... è troppo che non vado a ballare!
Saranno un paio di mesi?? Bah, per me è fin troppo!
=(
Non reggo granché la musica House o quella troppo remixata anche perché non esiste un modo di ballarla che non sia un *tunz.. tunz* da truzzi (certe scene che si vedono nelle piste da ballo sono memorabili XD), però non disdegno il tipo di musica di cui sopra, mi scarica un sacco! *_*

Peccato che Jo non mi ci porti poi tanto spesso :/ .. più che altro perché la compagnia scarseggia (chi non può il sabato, chi è stanco, chi si vorrebbe portar dietro altri 300 amici).. insomma, non c'è verso!

Mi sa che per il prossimo weekend architetterò qualcosa .. i miei poveri vestitini piangono ammuffendo nell'armadio. ='(


Ah, ho trovato su EBAY un negozio online di parrucche che è qualcosa di meraviglioso! *_*... ci sto davvero facendo un pensierino per quel cosplay che vorrei realizzare (mi servirebbe almeno un metro di capelli).


Via, vi saluto e vi auguro una buonanotte ragazze..!
p.s: Usa-chan, scrivi qualcosina nel blooogg... aspettiamo tue news! =)

Mako*

2 commenti:

  1. non preoccuparti Mako! probabilmente sei caduta e non te ne sei accorta.. è succeddo anche a me di uscire dalla conversazione senza che non me ne accorgessi °_°"

    Usa non si è connessa ieri perchè non si sentiva tanto bene.. pure a per lei sono arrivati quei giorni li çç

    RispondiElimina
  2. Mako non c'è problema ! Piuttosto, anche io avevo quel problema con msn qualche anno fa.. ma erano i virus del pc che mi combinavano quel macello =(

    RispondiElimina