martedì 15 novembre 2011

Riecchimeeee bella pimpanteh 8D

Ehilàààà! Stavo aspettando il post di Usagi ma evidentemente ha da fare (see come no u.u) così ne approfitto io ^O^ Ieri sono arrivate quelle cosacce cattive e brutte e per colpa loro son stata malino tutto il giorno! Ho lavorato fino alle 20 con mal di pancia e schiena XD fortuna che c'era Yuui a farmi compagnia! Era un dolorino lieve ma costante, che noia =_= fortuna che oggi sto mooolto meglio ^^
Prima di andare a letto ieri, mi son messa a guardare la tv insieme a Yuui sotto il plaid nuovo di zecca (comprato alla coop sei tu) e con la signurina Uuucci (gatta) in mezzo a noi *-*

Ma vi devo dare una beeella notizia! Avrete notato che ho aftto il nome "Yuuichirou" e sapete perchè? Carlo ha deciso di farsi fare (con calma) l'abito da miko uguale al mio! Non vedo l'ora di farci qualche foto assieme! *-*  Non è una bellissima notizia? In realtà inizialmente, era un po' scettico, poi gli ho fatto federe il personaggio e dopo aver esclamato "ma quello è un barbone" X°°° mi ha detto che in fondo non gli dispiaceva! E poi ha parlato quello che si faceva le 24h a softair ni boschi v.v
Rei-chan trionfa ancora UAHZHAHAHAH

Argh, ma sapete a che ora sono uscita oggi da lavoro? alle 20:30 XD non ce la facevo piùpiùpiUuuUuuuUu! fortuna che adesso sono in casina mia al calduccio *-*
Son giorni che penso ad Ami-chan.. chissà dove sarà,che cosa farà.. se la troveremo entro l'anno prossimo XD sono veramente impaziente di scovarla!

Adesso torno a webbeggiare e ad ascoltarmi gli Holy Martyr! Zatoichiiii, zatoiiiichiiIiiiIiii
†Rei† 


6 commenti:

  1. Ahaha non vedo l'ora di vedervi ^o^
    mi è anche venuta una mezza ideusssaaa :D
    Spero che tu adesso stia bene, anche io soffro da morire in quei giorni =.= ahh.. perchè non sono nata maschio!!! >o<

    RispondiElimina
  2. se fossi nata maschio non ci saremo mai incontrate u.u destino che ci vuoi fare uahzhaha

    RispondiElimina
  3. Povera Rei (questa è la maledizione di noi donne! pure io il primo giorno sono uno straccio), sono contenta che ora stai meglio! ^_^
    Noo.. fantastici tu e Carlo con le divise di Rei e Yuui!! :D
    Non vedo l'ora di vedervi, soprattutto quella da miko è davvero bella!

    RispondiElimina
  4. dovrei trovare un'altra sarta però TOT mako ma su msn mi hai aggiunta? non ti vedo mai collegata =o Usa dovrebbe pure cosegnarti le sacre emoticon Makose 8D

    RispondiElimina
  5. Si, ti ho aggiunta, ^_^ il problema è che entro poco perché masn il più delle volte mi impalla tutto il pc (o ho qualche virus o devo aggiornare il programma).
    Nuuu.. le emoticon.. me vuole!!! *__*

    RispondiElimina
  6. vedrai vedrai Mako..sono bellissime le emoticon ^o^

    RispondiElimina