sabato 31 dicembre 2011

Addio 2011!

...come al solito son di fretta, perchè perchè mi riduco a fare le cose sempre all'ultimo momento? °_° Ho appena finito di cenare ( ohhh quanto ho mangiato..e ho anche bevuto tanto buon vino rosso *-*) e in teoria ora dovrei sbrigarmi a vestirmi per poter uscire dopo la mezzanotte.. ma non potevo andarmene senza lasciarvi un salutino e i miei auguri! Non farò niente di che, sarò in piazza in città assieme ad alcuni amici..insomma un capodanno tranquillo :°
E voi cosa farete di bello?! Domani poi ci raccontiamo tutto ^^
Beh .. questo 2011 sta andando via.. certo ci sono stati alti e bassi ma sicuramente è stato positivissimo perchè ho avuto il piacere di conoscere voi!!
Chi l'avrebbe mai detto che un semplice incontro con Rei mi avrebbe portato a questa bella amicizia che ci sta unendo sempre di più? *_*
Spero davvero che in questo 2012 avremo la possibilità di vederci di più, non solo in sailor fuku! ( anche se abito in Africa!=o=)
ssscappo che è tardissimo!
Buon Anno a voi ragazze... e a tutti i visitatori del blog !


Mina

12 commenti:

  1. Ciao Mina, =) sono sicura che avrai passato una piacevole serata, anche la mia è stata tranquilla ma sono rimasta comunque soddisfatta.
    Mi sarebbe piaciuto molto potervi fare gli auguri di persona e poter brindare ad un nuovo anno e mangiare tutte insieme (per la cena avevo preparato giusto un dolcino ^_^).
    Comunque sia è bello sapere che siamo le une nei pensieri delle altre. Bacioneeeeeeee :*

    RispondiElimina
  2. concordo con Mako-chan!!! *_*

    *mangia il 3° cioccolatino di fila*
    Minako-chan *gnam* ancora tanti auguri *gnam*
    ...*sete*
    per un anno che non è solo quello del drago... ma anche quello (tu) della tartaruga XDDDDDDDDDD
    per tutti i kunzzzaiti!

    RispondiElimina
  3. ma sei sempre con il bicchiere in mano, tu? u.u

    RispondiElimina
  4. Oh no ..mi sono fatta la fama dell'alcolista anonima.. poco anonima x°D
    In realtà il mio capodanno è stato noioso, e in più in piazza c'erano 0 gradi, siamo morti di freddo °_°

    RispondiElimina
  5. X° tranquilla sabato un nostro amico ha dato il meglio di sè con il borghetti pfff

    Mina beviamo insiemeeeeeee -hic-

    RispondiElimina
  6. Minako-chan, però....... mi aspettavo una bevanda arancione :3

    RispondiElimina


  7. ma stai bevendo l'assenzio? °O°

    *scappa*

    RispondiElimina
  8. Pfffff XD... Rei!!
    Ora che ci penso io l'ho provato l'assenzio una volta.. non ricordo se ero a Berlino o ad Amsterdam.. fatto sta che un sorso mi è bastato a avanzato!
    Mai come lo shot chiamato "Kamikaze" però.. un giorno vi racconterò anche questa storiella.. :D

    RispondiElimina
  9. Buon anno anche a te, V-chan... ah no, aspè, questo è il topic sbagliato, è quello dell'addio al 2011. Clicca su "Post più recente" per leggere i miei auguri, i primi dieci vincono un utilissimo contatore di peli ascellari offerto gentilmente da Usagi ^_^'''

    RispondiElimina
  10. quello servirebbe alla mora, ma se ne abbiamo in abbondanza ok ._. vorrà dire che uno lo potrebbero vincere anche Yuuichirou, o Spit D: o johnnymoon!
    Bei regali *_*

    RispondiElimina
  11. Sapevo che avresti risposto scherzando, sei proprio degna di avere il nome Usagi :)

    RispondiElimina
  12. Makooo! io l'assenzio l'asseggiai tipo a 15anni X°° lo portò una mia amica dalla grecia credo =o

    RispondiElimina