sabato 24 dicembre 2011

Al Comet con Mako-chan e Buon Natale a tutte!

Ehilà ragazze.. ho appena finito di cenare... e prima di uscire ne approfitto per spiegarti il titolo che ho scelto per il post! Oggi, nel tardo pomeriggio, sono andata a trovare Makoto al lavoro, vicino alla coop a Pontedera.. io e Yuui siamo riusciti subito a trovare la strada e ad arrivare in una mezz'oretta.. appena siamo entrati ci siam messi alla ricerca della Sailor perduta.. ma alla fine l'abbiamo trovata come sempre raggiante e sorridente.. ci siam pure fatte due fotine XP Ho anche avuto ""l'onore"" di vedere la concorrenza.. ma quella era un avvoltoio sulla spalliera XD

Visto che bellina la fotina? Mako è venuta benissimo *___* sono felicissima di averti rivista sai? peccato che Minako e Usagi sono lontane altrimenti potevamo passare la vigilia assieme ! ^___^

Vi lascio anche io un video winteroso, ma non temete ci penso io con il fuego se vi fa troppo freddo *guarda Usagi* OH OH OH XP



Domani che farete? gran cenone di natale? Io sarò a pranzo da mai nonna con mami, papi, zio e compagna! chissà cosa ci farà di buono =3
Via... vi lascio bella gende che esco a prendermi una bevutina.. ma prima di andare vi posto il mio albero di natale che fecero i miei genitori mentre io ero a Roma con quella rintronata di Usako!!! ci metto pure la stella di natale, vah che è figa 8D

†Rei† 

5 commenti:

  1. che belle che siete <3 auguroni ragazze :))

    RispondiElimina
  2. Grazie Mina =)!!!!

    Che bella canzoncina che ha postato Rei.. *_*
    Sarebbe stato bellissimo ritrovarci tutte e 4... ahhhhhh....

    RispondiElimina
  3. accie Mina :**


    Mako sono contenta che la songhina ti sia piaciuta ^O^

    RispondiElimina
  4. wow, una foto equilibratissima! Antipatia e Simpatia fifty fifty! La cornakkia e Mako-chan *_*

    non sono rintronata, ècchiaroooooohhh? >OOOO<

    PS: coop a pontedera XD ci sono stata! in un certo senso c'ero anch'io, su v.v (sè, come no ndTutte)
    ma certo!
    io sono ovunque *_*
    no eh?
    giusto, il mondo sarebbe troppo bello se fosse così ^.^

    gnah ah ah!

    non vedo l'ora che ci vedremo tutte assieme^^

    RispondiElimina
  5. si che sei rimbambita, barbagianna >O<


    una Usagi da sopportare basta e avanza, thanks 8D

    RispondiElimina