sabato 24 dicembre 2011

Auguri mondo ^o^

Eccomi qui a poche ore dal Natale per un post velocissimo... che bell'atmosfera che c'è in giro! Sono appena tornata a casa e tra un pò penso che aiuterò mamma a preparare la cena della vigilia (aiuterò = farò meno disastri possibili xD )
Chi sa dove siete .. in giro a fare regali? A mangiare dolciumi? *O* ... personalmente dopo questo mese sarò pronta per vestire i panni di Sa
ilor Venusobesa =_='' meglio non pensarci, giusto stasera! d'oh!
Chi sa cosa mi porterà babbo natale *.* perchè sono stata buona quest'anno... si vero?! vero Artemis ?!! U_u xD



Ma tornando a noi..spero di sentirvi in queste ore ragazze...in ogni caso vi faccio i miei più cari auguri! Auguri anche alle vostre famiglie, ai vostri ragazzi e amici!
Passate un sereno Natale! ^___^
.. ah! auguri anche a chi casualmente passerà dal nostro blog! :)

vi abbraccio :3
Mina

p.s. dato che avete postato tutti questi bellissimi alberelli natalizi, posto anche il particolare più buono del mio albero ... :D



13 commenti:

  1. Artemis, chi tace acconsente *_*
    Buon natale, Minako-chan!!!!!!!! *O*
    buooon naaataaale
    caaara gende
    caaara gende
    ..........ciaociao gende °_°"

    RispondiElimina
  2. Buon Natale anche a te, V-chan! Mi ricordo di te a Lucca, eri accompagnata da princess Jupiter se la memoria non mi inganna... e se non sbaglio un paio di giorni prima incontrai anche Moon, Mercury e Mars che mi passarono un foglio con il loro forum (spero di non sbagliarmi, ma dal video su youtube non vedo bene i volti ma mi sembrano proprio loro) ^_^
    No no, non mangiare troppo altrimenti diventi così: http://img39.imageshack.us/img39/8736/bunny5.jpg

    RispondiElimina
  3. uhm.. ciao sailor fede!! buon natale anche a te chiunque tu sia XP

    Mina domani ti mando gli auguri via sms ^^

    RispondiElimina
  4. uhm.. ciao sailor fede!! buon natale anche a te chiunque tu sia XP comunque Minako-chan era in gruppo con noi e non con princess jupiter °°"

    Mina domani ti mando gli auguri via sms ^^

    RispondiElimina
  5. Ohh grazie! Puoi vedere la sezione cosplay per vedere se sono effettivamente loro.. questo infondo è il blog del gruppo ^o^ In realtà quella princess jupiter l'avevo incontrata poco prima, io a Lucca ero accompagnata dalle altre 4 sailor, in quel momento però ero sola :)

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Reii :)) aspetto anche il tuo postino ^o^

    RispondiElimina
  7. Augurissimi Mina!!!! =)
    Domani credo che dopo il megapranzo dai nonni avrò il tempo di postare anch'io!
    Bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  8. >No no, non mangiare troppo altrimenti diventi così: http://img39.imageshack.us/img39/8736/bunny5.jpg

    ...
    hey!
    perché dovete mettere in mezzo me ;_:
    potevi anche usare questa immy qui:
    http://fc09.deviantart.net/fs51/f/2009/288/0/8/Sailor_Moon__A_New_Enemy___pg1_by_BedBendersInc.jpg

    *scappa da Minako*
    X°°°°°

    eeeeeeeeeeeeeeeheeeeeeee Minako-chan! ma noi... noi SMALTIAMO, lo sai 83

    Fede, ciaoooooo! ^.^ Benvenuta tra noi! Sei stata carina a postare anche da queste parti! Vedi che atmosfera natalosa? *_*
    Ti faccio i miei Auguri!!!
    mangia anche tu tanti dolci!
    Io sto mangiando un cioccolatino anche adesso :3 e sono le oreeeh... 01.44
    yeah

    RispondiElimina
  9. ...... >w<""" b... buon Nataleee... <3

    RispondiElimina
  10. Sìììì, siete proprio voi, tutte quante (peccato che a Lucca non abbia incontrato la vostra Jupiter T_T).
    @Minako: Ops scusami, pensavo foste in coppia, ora capisco la reazione di Rei :P
    @Usagi: Ahahahahah Usagi è l'esempio ideale per tutte le facce buffe ^_^ Grazie per l'accoglienza e gli auguri, ovviamente ho mangiato tanti dolci, ad esempio ieri sera a mezzanotte ho mangiato una crepes con cioccolata fondente :D

    p.s. non so se posso linkare il post del mio resoconto di Lucca 2011 dove ho inserito una mia foto vestita da Sailor Jupiter, giusto per farmi vedere anch'io. :)
    p.p.s. bello i vostri avatar, molto natalizi... ma Ami dov'è?

    RispondiElimina
  11. Fede, posta pure il tuo resoconto così do un'occhiata al blog ^____^

    riguardo ad Ami è una storia un po' lunghetta ç_ç diciamo che non ci ha convinte moltissimo purtroppo T_T

    RispondiElimina
  12. Sailor Fede sei sempre la benvenuta qui :** era la prima volta che facevi cosplay sailor ? ^_^

    RispondiElimina