sabato 24 dicembre 2011

Buon Natale da Usagi ( ^ . ^ ) /"



E’ Natale! ^.^
O meglio… siamo alla Vigilia di Natale!
E, stanotte, Santa-san (come viene chiamato in giapponese ndUsako) avrà il suo bel lavorone da svolgere!
…anch’io aspetto il mio Santa-san *-*

......
...
............
.
................................. °°
.
...
.................




…XDDD
Ehem!

Avete visto che alberello particolarissimo, nel video in alto? Esiste anche un albero sailoroso! woo :3
Come sono i vostri alberelli di Natale? Quello che ho qui a casa mia è pieno di luci tutte colorate! Io adoro le luci *-*
E adesso vi mostro un po’ di foto natalizie direttamente dal Giappone!

L'albero di Natale che hanno messo nella stazione di Kyoto

Santa-san ^o^ lì ci voleva una foto con tutte noi sulla panchina eh! :3 Rei-chan in piedi perché non c'entra.

Alberi di Natale..... di ciboooo!!! ^^
Ed un'ultima fotina:

 


Ma sono la sola che, ogni anno, cerca di rimandare di un giorno almeno il disfacimento di tutti gli addobbi natalizi? XD per la disperazione di mia madre…
*mamma di Usagi con gli oggetti da cucina infernali*
…ugh X3
È che mi dispiace tantoooo!
E stesso discorso per qui! la skin natalizia di questo blogghino è sempre meravigliosa *__* mi dispiacerà tanto quando finirà il periodo delle feste!

Ma forse è meglio non pensare alla fine di una cosa bella, quando questa inizia!
E’ una cosa che può capitarci abbastanza spesso… succede anche a voi?
Se, quando succede una cosa bella, pensiamo subito a quando questa finirà, dato che il tempo passa anche più “in fretta” quando si è felici, va a finire che magari diventiamo più tristi/malinconici o comunque meno felici di quanto potremmo essere e non ci godiamo appieno quanto ci è dato!
Per cui… sciò sciò via via la malinconia! E… torroni, pandori e dolci a volontàààààà! =Q_ ... C'eeest laaa vie!... cough cough! X3
Tanto poi, oltre a capodanno, c’è anche la festa della Reifana!
…volevo dire Befana.  Insomma, Buone Feste a voi, e Buone Feste a tutti coloro che passano di qui!
E se state (ri)leggendo questo post mentre magari le zanzare vi stanno privando di una piccola quantità di sangue per prepararsi la cena mentre il sole spacca le pietre ed il vostro calendario segna l’ottavo mese dell’anno, beh… auguri lo stesso!
Concludiamo in bellezza con un video che ho trovato in giro per interrrrrnèttO

Non so voi ma io, personalmente, mi son messa a ridere X°
eccovi il link:



Usagi

8 commenti:

  1. Ma che albero meravigliosooo.. adesso non riuscirò più a guardare il mio, mi sembrerà tristissimo ToT Anche se è carino.. è tutto oro e bianco ^-^ ... sto rotolando per il videooo ..XD cavoli che acrobazie facciamo ragazze xD
    Usagi, mi unisco a te... Natale non andareee viaaaaaaa T__T

    RispondiElimina
  2. Minako-chan, facci caso... anche lì sei un pò "prezzemolina" X3
    c'eeeeeeeeeeest laaaaaaaaaaa vie!

    RispondiElimina
  3. Sono ovunque :D
    Stasera faremo via tutta la scorta dolciaria in casa *__* ( guardando le tue immy le sto già sognando... °ç° )

    RispondiElimina
  4. stanotte mi vedo a mangiucchiare dolciame fino a molllto tardi *O* X3 e domani non ti dico!
    muahahahah! che bello avere la scusa per esagerare... voglio dire, noi di spuntini notturni non ne facciamo mai... è un caso..!

    Chissà Mako-chan e Rei-chan che stanno combinando! =o

    RispondiElimina
  5. ehi Befanacciaaaa ^O^ buon natale anche a te!

    bellissimo l'ultimo video uahahahaa!

    RispondiElimina
  6. no io spuntini notturni mai .... u.u

    RispondiElimina
  7. ..............................Befanaccia...
    ...befanaccia..a... .. a chi... ...
    ...........
    ç_________ç

    CATTIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    *va con Mina a consolarsi con uno spuntino notturno, che non fa mai*

    RispondiElimina
  8. I giapponesi sono fenomenali per le creazioni con il cibo, non c'è niente da fare! *_*
    Bellissimo anche l'albero di Sailor Moon.. me vuoleeeeeee!
    Sono entrata in fissa con la canzoncina..
    "jinguru beru jinguru beru
    suzu ga naru
    suzu no rizumu ni hikari no wa ga mau"
    Kawaiiiii desu yo!!!!! ♥

    Ahahahahha.. ma che brave ballerine che siamo nel video!! XD

    RispondiElimina