martedì 6 dicembre 2011

Buonasera ragazze, come state?
Colgo l'occasione per rispondere a Rei qua, altrimenti dovrei aspettare domani e fare una ricarica (accipicchia, mi sono abituata talmente bene ad avere persone con il mio stesso operatore telefonico con le quali chiamo e mando sms praticamente gratis, che ormai faccio la ricarica una volta ogni morte di papa XD).
Tu e Usagi avrete sicuramente passato una bellissima giornata insieme e con l'occasione hai fatto anche un transfer nella bellissima "Caput Mundi"! *_*

Ci sono stata l'ultima volta un anno fa durante una ♥ fuga romantica ♥ e sicuramente è una delle grandi città italiane che preferisco (forse metterei al primo posto la mia Firenze per un semplice senso di affezione).
Spero che tuo zio stia meglio Usa-chan, spero non successo niente di grave. ^_^

Questo mese mi sono accorta di aver fatto alcuni errori di valutazione, in quanto mi trovo con 1000 cose da fare e il tempo a disposizione è veramente esiguo. :/
Ho un esame di Storia dell'arte martedì e con tutti i quadri e gli autori che sto studiando credo che mi andrà in palla il cervello.. speriamo vada tutto bene, che Giove mi assista!
Ho iniziato anche a lavorare come Promoter per una marca di Gift Box.. avete presente quei pacchetti attraverso i quali si possono prenotare cene, soggiorni, attività sportive etc. semplicemente acquistandoli?
Ecco, quelli.
Non so come ma mi trovo sempre a fare lavori che non avrei mai pensato di poter fare.
Cercare di convincere le persone a comprare qualcosa e quindi avere una buona dose di disinvoltura e scioltezza non è proprio nel mio carattere.. e invece in passato mi sono trovata a lavorare in un call-center e a fare l'intervistatrice durante un festival culturale! Ah, i casi della vita! ^_^
Ammetto che alla fine non è difficile come pensavo, sono comunque esperienze che mi aiutano a sbloccarmi un po'.. e perché no, a guadagnare qualcosa in vista di laurearmi! =)

Non sono ancora entrata pienamente nello spirito delle feste perché ho troppi pensieri per la testa, però ho già fatto l'albero e devo inziare a fare alcuni regalini.. menomale che ho già le idee chiare!

Bellissime, vi auguro una buonanotte,
spero di sentirvi presto!

Bacioni,
Mako* 

p.s: ah, come vi sarete sicuramente accorte ho aggiunto un po' di foto alla sezione 'Cosplay', mi sa che alcune le devo mettere + piccole perché sballano la grafica. 
Spero che vi piacciano, voi siete venute davvero benissimo!!

4 commenti:

  1. Makoooo .. che belline le foto che hai trovato, grazie ^o^ spero che il lavoro proceda bene.. e spero che in queste feste potremo sentirci di più tutte :°°

    RispondiElimina
  2. Mako al lavoro, che brava *__*

    comunque non ti preoccupare per il messaggio ^O^

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze! ^_^ Mi fa molto piacere leggervi!
    Per adesso procede tutto molto bene, a lavoro sarò impegnata soprattutto la settimana di Natale, però sono comunque contenta, almeno queste vacanze saranno anche fruttuose! :)
    Vi farò un resoconto generale nel prossimo post. :*

    RispondiElimina
  4. siii! non vede di leggere il tuo prossimo post *.*

    RispondiElimina