martedì 20 dicembre 2011

Etcù X___x

Buon pomeriggio a tu.. e.. eee.... EETCU'! >O< 

MALEDETTISSIMI STARNUTI >:E
*prende pergamena*
vai via spirito maligno che mi ha attaccato il raffredore X°°°

Ma dimenticando per un attimo gli starnuti, ci tenevo a raccontarvi com'è andato questo fine settimana! Sabato finalmente si è sposata la cugina di mia madre nel loro bellissimo ed altissimo-levissimo-purissimo paesello in cui vivono! Venerdì sono stata così gentile da far rimanere Yuuichirou a dormire da me (ehm, no nel tempio/ufficio xD) u.u Quando c'è lui, la corvetta con i baffi, Ery, va sempre a dormire nel suo letto permettendomi di spaparanzarmi e dormire sonni tranquilli e soprattutto.. COMODI! ebbene si, il gatto occupa tutto lo spazio e ogni giorno sono costretta a dormire aggomitolata XP diciamo che è diventata un'abitudine e se lei non c'è dormo male!

Dopo questa piccola parentesi torno a raccontarvi del matrimonio! Avevamo alle 8;15 di mattina davanti casa mia con mia cugina+fidanzato+genitori nonchè zii e con i parenti di Siena.. hanno fatto un po' di ritardo ma alla fine siamo partiti! Io e Yuui eravamo in macchina con mia cugi nella loro bellissima panda rossa fuego di neanche un mese di vita [in realtà è di zio ma mia cugina cerca sempre di scipparla uahzhah]. 

Direzione---> Passo della Futa----> Pietramala
siao andati prima a casa della madre della sposa [zia di mia madre(pure io la chiamo zia ahah)] e c'era un pastore tedesco bellizzimo *.* ho rivisto pure i cavalli ahaha Hanno veramente una casa stupenderrima, sisi u.u
Dopo aver mangiucchiato pizzettine e biscotti fatti in casa credo, siamo andati alla chiesa.. dopo poco è arrivata Marcella, la sposa in un bellissimo abito rosso *.* è rimasta anche 5minuti a farsi le foto [macomecavolofacevaconquelfreddo? 'w'] Non vado spesso in chiesa ma quel prete era un grande, con quel suo accento fiorentino XD a differenza di altri era simpatico, dai ^.^
Finita la messa siamo andati al ristorante, a Firenzuola ed ho avuto il tempo di salutare gli sposi..Lei, ha esordito con "visto? scarpe da 19 euri e 95" oddeooooooo X°°°°°°°°

E' stata una bella giornata eccetto quel momento di sonnolenza al ritorante XD ho rivisto tutti i parenti della montagna e quelli di Siena [zio emilio ♥].... ho anche visto un pochina di neve per la strada ^O^

Ah ma volete sapere com'era vestita io? Maglioncino di lana identico a questo ma di color nero con un bel collettone caldo ** , calze coprenti nere ed i miei inseparabili anfibi con le borchie AHAHAHAAHAH. Mi son messa pure una collanina che mi regalò Yuui tempo fa ed i braccialiettini che ho ricevuto quest'anno e l'anno scorso al compleanno da sua madre....  ^____^

Beh almeno non ho patito freddo u.u



Torno a starnutire in ufficio.. EETCUUU'
ciauz :3

Ps. al matrimonio c'erano pure i due figlioletti degli sposi :3


†Rei† 

4 commenti:

  1. Avete il rosso di famiglia allorA ^O^ Adoro gli abiti da sposa di colori alternativi *_*
    Rei ma quanti gradi ci sono su li ? ToT
    Porca misera è arrivato un freddo assurdo, tra un pò nevicherà anche qui in Africa.. Copriti e guarisci presto :°°

    RispondiElimina
  2. gli immancabili anfibi :3

    comunque è proprio vero che fa freddo adessooooooo!
    del resto.. domani comincia l'inverno, non è così? ^o^

    RispondiElimina
  3. Mina ieri erano 5°.. ormai non sono più abituata al freddo >O<

    Usa, essì *___* e chi li molla più adesso XP

    RispondiElimina
  4. Che carina dovevi essere vestita così *_*!
    La sposa vestita in rosso.. che bella! Sarei tanto curiosa di vedere il vestito.
    Rimettiti presto mi raccomando.. non farti sconfiggere dal raffreddore! XD
    Io tanto per farti compagnia ho un lieve calo di voce.. a lavoro mi hanno piazzata proprio davanti alle porte scorrevoli! Doh.. -.-'

    RispondiElimina