venerdì 16 dicembre 2011

Natale si avvicina ^_^

Ragazzeeee ! Che bello ritrovarci tutte qui dopo tanto..
Come vanno i giorni pre-natalizi?
Spero bene.. alla fine è più affascinante l'attesa che il giorno di Natale in sè :)
Ho appena finito di fare dei dolcini natalizi tipici della mia regione, spero siano venuti bene, ho paura che nessuno mi dirà la verità una volta assaggiati ç__ç ( immaginate Minako in cucina.. beh la scena è uguale.. e per quanto mi ci impegni non mi viene mai nulla di spettacolare, ma non mi arrendo xD ...Mako aiutami tuuuuu che sei così brava >o< ! ) ...posso solo promettere che non farò finire nessuno in ospedale °_°
Ieri ho fatto anche l'albero e messo le varie decorazioni natalizie in casa.. la mia pigrizia mi spinge a fare le cose l'ultimo secondo.. tipo ho anche messo in stanza un posterino di SailorMoon che il mio ragazzo mi ha regalato a Lucca, questo per farvi capire quanto a lungo trascino le cose.. XD

Carino vero? Mi piace particolarmente perchè è in tela ^_^
Ah! Bentornata Usagi! Mi è piaciuta molto la tua idea riguardante le letterine di Natale.. non ne scrivo una da una vita ( ma Mina hai 25 anni che cavolo vuoi ?-,- ) in generale non scrivo lettere da un bel pò, eppure mi piaceva tantissimo scrivere. Peccato che il pc abbia sostituito questa pratica.. ma a parte qualche raro caso.. oggi non lo fa più nessuno. Gli auguri ormai si scambiano sulla macchina diabolica e creacasini (perchè credetemi ne crea..) chiamata facebook!
Poveri postini.. U_u meno male che ci pensi tu Usagi =3

Ohhh.. che bellino il blogghino fatto così.. mi dispiacerà non vederlo così natalizio una volta finite le feste :( Rei hai fatto un bellissimo lavoro! Aspetto il pupazzo che mi hai promesso u_u

Ora che abbiamo la tag ci sentiremo ancora di più, mi fa piacere passare del tempo in vostra compagnia.. godiamoci questo periodo nel bloggoso rosso *_*

Beh..vado a fumare circondata dalle lucine natalizie del mio paese.. :D a più tardi ragazze :**
Mina

5 commenti:

  1. ehiii! mi piace molto il posterino ^^


    non è la prima volta che sento parlare Usagi di questo bigliettino da attaccare all'albero.. sarebbe carino farlo prima o poi, magari l'anno prossimo con la nostra futura Ami-chan!

    grazie per i complimenti Mina! durante i lavori in corso c'eri anche tu e grazie per i consigli ma soprattutto grazie per avermi aiutata a scegliere il logo :*

    dispiacerà anche a me abbandonare questa bellissima skin, chissà perchè mi fa sentire a casa... [beh in realtà sono a casa uahzhahaha 8D]

    io direi anche di festeggiare st. patrick e portare un po' di verde d'irlanda sul blog a marzo, che ne dite? d'altra parte è il colore di mako ;D

    RispondiElimina
  2. Reiii..siii San patrizioooo *__*
    Ordunqueee.. /ha appena realizzato che non ci sono feste arancio.. d'oh..
    No ma ora che ci penso .. Halloween !! *_* peccato che è già passato sigh sigh ç_ç

    RispondiElimina
  3. Abbiamo scoperto che Mina-chan fa anche la pasticcera a scappatempo ^_^, i dolcetti saranno venuti buonissimi! In caso contrario non preoccuparti, l'esperienza insegna, io i primi 2 dolci che feci li bruciai e alcune tipologie non mi vengono proprio ancora adesso (tipo il plum cake, non viene mai come vorrei)! XD

    p.s: Favorevolissima ad una bella skin verde Irlanda! *_*
    Anche se questa Natalizia è adorabile. ♥

    RispondiElimina
  4. Ha ragione Mako-chan *__* anch'io ho fallito nel preparare il pan di spagna ed è venuto una sincera schifezza, ma ciò non vuol dire che io non possa essere brava *O* fufuuuuu, vi offrirò la torta fatta da me col pan di spagna un giorno ^^ !!!

    Minako-chan, il poster è stupendo *_* in che parte della stanza l'hai attaccato?

    PS: ma come si festeggia San Patrizio? °A°

    RispondiElimina
  5. Grazie, mi rincuorate ragazze *__* e se un giorno non posterò più.. vuol dire che mi è esplosa la cucina <3
    Usagi, il posterino l'ho attaccato sul comodino! Ho dovuto trovare uno spazietto perchè ne ho molti, la maggior parte di final fantasy, però vorrei trovarne altri grandi grandi delle sailor :O

    RispondiElimina