domenica 25 dicembre 2011



"Oh the weather outside is frightful,
but the fire is so delightful..
since we've no place to go.. 
*let it snow*, *let it snow*, *let it snow*.."


...sulle note del grande Frank Sinatra auguro a tutte un  

Felicissimo Natale....


Anche se purtroppo qua non nevica e oggi non ho acceso il caminetto.. ma fa lo stesso un gran freddo, perciò sono sotto un caldissimo pile e mi sto riposando un po' nell'attesa di andare a cena a casa di Jo.
Dopo il super pranzo da mia nonna però dubito che riuscirò a mangiare qualcosa sul serio.

Non ho avuto tempo di postare prima dato che ieri dopo lavoro ero cotta e l'unica cosa che ho avuto tempo di fare è stata scambiarmi i regali con la mia famiglia e Jo.
A proposito, uno dei suoi è obbligo che ve lo faccia vedere, capirete subito perché
.....
....
...
..

TAH-DAN...!



Immagino avrete pensato tutte la stessa cosa. XD
La nostra passione per Sailor Moon si riversa nella nostra vita quotidiana sotto le più svariate forme.. :P

A proposito, Rei-chan vi ha già fatto vedere la fotina che abbiamo fatto ieri.. checcarina! *_*
Mi ha fatto tantissimo piacere rivedere te e Yuui, grazie ancora per la visitaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
E anche per avermi tenuto compagnia tutto quel tempo, intervallati dai vari potenziali clienti e dall'arpia pronta a intromettersi. XD

Spero che stiate trascorrendo delle bellissime giornate insieme alle persone a cui volete bene, alla fine è la cosa che diamo più per scontata ma quella più importante in assoluto.
Grazie di farne parte!

BACIONIIIIIII :*



Mako*





8 commenti:

  1. Non vi conosco di persona e ho giusto letto qualche post, ma mi piace l'atmosfera che c'è in questo blog, molto intima e familiare, si vede che siete molto unite e non solo virtualmente. Complimenti :)

    RispondiElimina
  2. Ehi! rieccoti qui XP mi fa strapiacere che ti piaccia il blog.. ci conosciamo da neanche un anno ma sento di essermi molto affezionata a loro! specialmente adesso che ci becchiamo spesso sul blog! era una vita che aspettavo delle amiche e sento di averle trovate!

    tu a Lucca eri solo? spero che presto trverai anche tu il "tuo" gruppo ;)

    ps. ci puoi trovare anche sul SailorMoonWorld, non so se conosci o se sei già iscritta..

    RispondiElimina
  3. Mako Sono stupendi gli orecchini! *_*

    RispondiElimina
  4. @Mina: Grazie, io li adoro! =)
    @Fede: passa pure quando vuoi, ci fa molto piacere accogliere nuovi membri.
    Si, da quando ci siamo conosciute abbiamo creato un vero e proprio gruppo e, come dice Rei, anche se non ci vediamo spesso cerchiamo di sentirci il più possibile e ci troviamo perfettamente!
    Anche tu fan di Jupiter, che bello ^_^, linkaci una fotina di Lucca, così vediamo anche la tua fuku!!
    Ho dato un'occhiata al tuo blog, abbiamo anche un'altra cosa in comune.. la passione per i film! ♥

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte per l'accoglienza, credo che ogni tantò busserò alla porta del vostro blog :)

    Per la faccenda Lucca, sì, quest'anno è stata la prima volta che ho fatto da cosplay e no, non ho un gruppo ma al momento non ne sono in cerca perché troppi gli appuntamenti a cui cerco di assistere durante la fiera+continuo entra&esci dai padiglioni=AAAAARGH, non ho tempo di dedicarmi per bene ai vari cosplay!!

    Ecco qui una mia fotina, anzi due: http://componenteinstabile.blogspot.com/2011/11/la-mia-avventura-al-lucca-comics-games.html

    @Makoto: wow fantastico!

    RispondiElimina
  6. Prima non l'ho specificato: prima volta da Sailor Senshi, l'anno scorso mi sono vestita da studentessa di Corvonero :P

    RispondiElimina
  7. Sailor Fede mi piace molto il tuo cinturino di Jupiter! Anche io avevo in mente di fare quello di Venus, solo che poi mi sono ridotta a una settimana prima della fiera che ancora dovevo prendere la stoffa per la fuku... xD

    RispondiElimina
  8. Mako-chaaan! *O*
    che belli quegli orecchini! molto lunosi!!!
    Chissà quando li indosserai??? ^-^ ti staranno sicuramente benissimo!

    PS: la songhina... mi ci ero fissata anche io!
    let it snow
    let it snow
    let it snow! ^o^

    RispondiElimina