giovedì 15 dicembre 2011

Quaaaando arriiiva Diceeeemmmmbreee... significa che il Natale è wcno ^,^

Ragazze!!!!!!!!!!!!!!!! 
Oh, cielo, dopo questa mezza era di assenza, torno e mi ritrovo una skin strafavolosa! *_*

Cioè! *__* è stupenda!!!





l'alberello........ la tag..... Il cursore-bastoncinodizucchero, tutto da mangiare!...
Il colore del Natale che avvolge le nostre parole... l'orologio, che ci offre una bellissima visuale innevata da una finestra... il logo meraviglioso... .. ... la neve che scende ... ... Babbo Natale che mi augura un felice 2011...

...
°°

Ehm...! .-.

No, davvero! E' meraviglioso *_*
Quell'orsacchiotto che porta Babbo Natale è per me? ^^
*vede che Babbo Natale non la calcola di striscio*
^^...............
...... ;___; ma che.................

... ah, certo, ancora non è ora ^o^ sono certa che il 25 Dicembre Babbo Natale consegnerà quell'orsetto a me!


L'idea delle fuku scolastiche è bellerrima^_____^ a quali pensavate: le prime o quelle della scuola superiore? mi piacerebbe girare per Lucca nei panni borghesoli! E... beh, tempo fa io pensavo anche agli altri vestiti in borghese! =O  molti sono particolarmente carini! Mi torna in mente che, sul forummino, avevano aperto anche un topic sui vestiti in borghese ^_^
Ehm ma quanta roba stiamo proponendo °-° ovviamente diamo tempo al tempo!
...
che strani, i modi di dire... ... il tempo vuole se stesso...
E' come se io dicessi "date usagi ad usagi"... ...come fate a darmi a me?
°w°
meglio non addentrarsi in discorsi profondamente filosofici come faccio di solito...

A Roma Termini, come ogni anno, fanno bella mostra di sé degli alberi di Natale molto grandi.
Ogni anno, le persone vi lasciano dei fogli scritti da loro, fogli di semplice saluto, o fogli particolari, come fossero lettere indirizzate a qualcuno che possa accogliere i loro desideri... Chissà! Io spero che Babbo Natale - o chi per lui - vada da loro come fa con noi nel logo di questo blogghino ed accolga i loro desideri più sinceri e veri.

 Sia chiara una cosa... V__V
l'anno prossimo voglio assolutamente mettercene uno da parte di... tutte noi! sìsìsìsìì, avete capito bene!
Ci conto eh ^.^ che ne dite?? ^^

Ed eccovi anche una delle fotine che ho scattato a Cerveteri mentre ero con quell'insop insofferente al freddo Rei-chan
E concludo con due genialate...
Dovete sapere.... che mi sono anche messa a leggere sul treno, tornando dall'uni, dove un tizio alquanto strano mi ha distratta tutto il tempo >O< (sì, colpa sua)
Anche un anziano leggeva sul treno, insieme a me.
Io, col mio nuovo amico cartaceo, il libro, ed anche con una matita in mano; l'anziano, che leggeva sfogliando le pagine...del suo iPad.
^.^ non siamo carini?
mi sentivo in uno zabaione tra vecchio e moderno °A°

E comunque...
sapete cosa ci fa un cane in un parco tutto solo? Bobby Solo.
MUAHUAHAUAHAUHAUAHAUAH ^O^

...adesso vi saluto; è tardi, anche se, sinceramente, io non ho molto sonno...
Spero che adesso, dopo i vari inghippi, avremo la possibilità di sentirci di più, tutte noi ^w^
in queste feste, con me, ci siete anche voi. Grazie mille m(_ _)m
oyasumi! 
Usagi ♡

7 commenti:

  1. NO! l'orsacchiotto che porta babbo natale andrà a Minako-chan che gentilmente mi ha avvertita di aggiornare il gadget! v.v il pacchetto regalo andrà invece a Mako-chan che è tanto caruccia e non si è mai lamentata a differenza tua ^O^

    8D

    per il resto non sono stata bravissima? eh? eh? GENIALE come sempre sono.. *_____*

    RispondiElimina
  2. Ciao Usa-chan *_*, ci sei mancata!!
    Mi piace molto l'idea dell'alberello 'esaudisci desideri', anche se non dovesse funzionare dà comunque speranza.
    Rei: Siii.. regalino per me! ^_^ no, via, Mako modalità generosa e zuccherosa MODE ON --> il pacchettino lo lascio tutto a te Usa-chan, in fondo è Natale e ti meriti proprio un bel regalo! =)

    RispondiElimina
  3. visto che gentile è Mako-chan? prendi esempio da lei ogni tanto bllll 8D


    *ruba la slitta a babbo natale e scappa*

    RispondiElimina
  4. Usagi è un piacere riaverti qui :**
    Che bello.. mi sono beccata un orsetto AGGRATISSE XD

    RispondiElimina
  5. pupazza, guarda che in ogni caso è stato qualcun altro che non sei tu a farti notare il gadget sfasato, BLLLLLLLLLLLL >O< waaahahah >:3
    tsk.
    E' sempre cattiva con me, anche sotto Natale :(
    ti linko qualche pubblicità solita de "A Natale siamo tutti più buoni" u_u" magari funziona

    Mako-chan *______* ...! *occhi sbrilluccicosi quanto le luci al LED* ...*__* grazie, grazie mille **lo sbrilluccichio al LED fa anche rumorini metallici* ...ç___ç
    Che bello il pacchetto *-*

    chissà cos....a...c'è dentr...o...
    ._. mi è venuta un'immagine in mente...
    la sltta di Babbo Natale con me sopra e con Rei-chan al posto della renna
    ...GHGHGHGHGHGHGHGHGHGH X°

    smack ^*^ grazie per il bentornato!
    avevo anche aggiornato l'avatarino il giorno in cui ho postato, ma si è aggiornato parecchio tempo dopo O.o ora si vede! ohohoahahahah!

    e ora... annataliamoci *O*

    RispondiElimina
  6. ma nuuu sei troppo pesante non riuscirei mai a trascinarti 8D


    minako-chan X°°°°

    RispondiElimina