martedì 13 dicembre 2011

Shamalaiaaaaaaahhh! XD

Ehm, no non ho la febbra! Ho solo un lieeeve mal di collo XP fortuna che mi sta passando... adesso vi spiego u.u *cough cough*

Sabato pomeriggio dopo la solita doccina mi son preparata per andare ad un'inaugurazione di un
calzaturificio a cui teniamo la contabilità io e mia mamma! il locale era veramente grande e spazioso! credo proprio che ci staranno molto bene! ^___^ io e Yuui ci siam fatti spiegare tutto il procedimento per fare una scarpa, veramente interessante! Dopo esserci abbuffati (oh!oh!oh!) siamo andati al negozio di dischi a Empoli per ritirare la tanto attesa copia del DVD di Cyndi Lauper "To Memphis with love" *___*
Ma mica è finita.. 8D siam rimontati nella mia macchinina e ci siamo diretto verso Massa! Suonavano gli Skanners, un gruppo di Bolzano attivo da '84 circa che abbiamo sentito per la prima volta allo Steel Fest di Bologna! Ci siam divertiti tantissimo e ci siamo scatenati più del solito! Prima che iniziasse il concertino siamo andati dall'omino del merchandise ufficiale e mi son presa l'ultimo album in vinile ed il penultimo in CD! carlo invece si è preso la magliettina che ha indossato subito XD
Inutile dire che son stati bravisssimi u.u ci siamo anche complimentati con loro a fine concerto! troppo simpatici! il nostro amico del merchandise mi ha pure dato la setlist *-* che caruccio :* 

[NB. il mal di collo mi sta andando via adesso da sabato °°]

Cooomunque! avete notato le modifiche che ho apportato al blogghino? ho messo la neve che scende, babbo natale sulla sinistra, l'alberino ed il nuovo orologio XD ah già.. la nuova bellissima skin ROSHA ed il favicon con il mio segno planetario *OOO*

Devo pure cambiare il logo, doh XD
tra poco lo faccio, shaauuuu ♥

†Rei† 

9 commenti:

  1. Un blogghino davvero super natalizio.. che bello Rei ^O^

    RispondiElimina
  2. accie *w* tu invece hai l'avatar nataloso XP

    RispondiElimina
  3. Stupende le modifiche!! *o* bravissima Rei! ^_^
    Sono contenta che, mal di collo a parte, vada tutto bene!
    Ahh, penso che mi divertirei davvero molto anch'io ad andare a sentir suonare qualche bravo artista, l'atmosfera dei concerti è stupenda!
    Peccato che sia un po' difficilina in fatto di gusti musicali e gli artisti che mi piacciono sono per lo + stranieri e in Italia passeranno una volta ogni morte di papa XD!

    Ciao anche a te Mina =)! che avatar delizioso!
    Spero tu ti stia godendo il periodo pre-natalizio!! Baci a entrambe e alla nostra Usa-chan!

    RispondiElimina
  4. Ehm.. salveeeeeeeeeeeeeeeee!! =D
    Sono un intruso si XP ma ci tenevo tantissimo a complimentarmi con tutte voi per questo splendido Blog.. la nuova skin, con tutti i gadgettini natalizi, è davvero bellissima!! E brava Rei-chan :N qualcosa di buona sa farlo pure lei X°°°
    Vabbè ^w^ auguro a tutte voi una splendida giornata ;) firmato... ehm... Tuxedo Kamen... muahhahaha NO scherzo °_° io odio Milord >.>
    ... firmato *battito di tamburi* johnnymoon =)

    RispondiElimina
  5. marchinooooo! ben approdato sul blog *w*

    accie a tutti per i complimenti >///<

    RispondiElimina
  6. Ciao Marco alias johnnymoon! =)
    Sono contenta che ti piaccia il nostro blogghetto! ^_^
    Scrivi pure quando ti va, è bello avere anche persone 'esterne' qui con noi!

    RispondiElimina
  7. Ciao johnnymoon :) sei del forum vero? mi ricordo vagamente questo nick nella mia breve assenza sul forummino xD benvenuto sul nostro blog =))

    RispondiElimina
  8. Sisi sono del forum :) grazie mille anche a te! ^^

    RispondiElimina