lunedì 2 gennaio 2012

** Buon 2012 **

 
Avete sentito la mia mancanza, EEEHHHHHH?!? 8DDD Eccomi di nuovo qua con voi a farvi il resoconto di come ho passato gli ultimi momenti di questo 2011! [Usagi mi ha pure mandato un sms dicendomi "dove seiiii, so che molte volte mi conporto da befanaccia isterica ma in real tàtivibi tantissimo" *___*] 8D così ho deciso di ritagliarmi 10 minuti prima di tornare in ufficio e postare..

Ho passato il capodanno nella casa in cui abitava la nonna di Carlo, di fronte l'azienda agricola [Berny rules u.u].. c'erano anche due nostri amici con noi ed esclusi alcuni piccoli inconveniente non è andata poi così tanto male! Mi piace quella casa.. andrebbe "rimodernata" un po' e sarebbe perfetta per passare delle serate tra amici! ^^ Ho lasciato là, la mia vecchia ps1 insieme a tutti quei giochi storichi ed indimenticabili (WORMS, micro machine, bust a move 4, tekken 3, v-rally e resident evil 2, final fantasy....! il 3 sto cercando di metterlo su cd).. Abbiamo mangiato bistecca, hamburger fatti in casa e patatine varie XP

Una delle cose che mi ha sorpresa, oltre la chiamata della scaricatrice di porto Usako, è stata la chiamata della badante che avevamo preso per la mia nonnina Eve e che purtroppo ci ha lasciati a maggio! Le ho mandato il classico messaggio 2012 e lei mi ha chiamata subito.. che gentile =o cercherò di ringraziarla di persona, è tanto caruccia come ragazza X3


 
Ma cominciamo a tirare le somme.. questo anno come gli altri è stato un anno difficile.. tra problemi di salute vari, lavoro e screzi generali hanno messo a dura prova i miei nervi! Ma nel buio più totale c'è stato comunque qualcosa che mi ha aiutata a superare i momenti più difficili.. sembrerà strano ma avervi conosciute per me, è stata una delle cose più belle che mi potesse capitare! Non credevo possibile di riuscire a instaurare un rapporto così bello, con delle ragazze, senza che la competizione e altre cavolate varie rovinino tutto. Per questo vi ringrazio con tutto il cuore... 



...... Usagi attendo con ansia la calza della befana! se non ne hai una ti presto io la scopa :3


Un bacetto ed un abbraccio a distanza alle mie Senshi preferite con la speranza di darveli presto di persona! ^_____^


.........UHM! cosa mi stavo dimenticando! X°°°°°°°


e per chi è convinto che gli animali non sentono le feste, beh vi state sbagliando
Felice 2012


†Rei† 

7 commenti:

  1. Rei channn!! Sono stupendi questi cuccioli *_*
    saranno super coccolosi vero ? :3
    .. anche io avevo un cappellino per il mio Nuvola, che purtroppo quest'anno è rimasto là senza lui che mi ha lasciato nella scorsa primavera ç_ç

    RispondiElimina
  2. povera Mina çç

    comunque si.. il cane si chiama Emma ed il micione l'abbiamo preso al gattile l'anno scorso! si chiama Anacleto <3

    RispondiElimina
  3. .....T____T

    grrrr.....io nn scriverei mai un messaggio come quello ad una stregaccia come te, nemmeno nel 20300000!!! >O<
    E poi vuoi che io mi VESTA da Befana, per cosa? Per portare dolci a quella vera?
    è proprio vero che il mondo va a rovescio >O<

    RispondiElimina
  4. BUGIARDA! ma se mi punzecchi sempre bllll >O<

    RispondiElimina
  5. UuUuUuuu.. la Ps1!! Anch'io ce l'ho ancora..!
    I mie giochi preferiti rimarranno sempre "Crash Bandicoot" e "Hercules" (tratto proprio dal cartone della Disney).. ero così fissata da piccola che quando venivano a casa le amiche per giocare insieme a me, prestavo + attenzione alla Play che a loro.. XD che cattiva!
    Ci ho rigiocato proprio durante la notte di Capodanno dato che verso le 2 nessuno sapeva + cosa inventarsi per ammazzare il tempo.

    RispondiElimina
  6. Anche io adoravo Crash Bandicoot!!!
    in quello con le macchinine ero proprio forte, battevo anche i maschi XD prendevo la macchinetta rosa con Coco, la fidanzatina di crash :3

    RispondiElimina
  7. bello crash! ce l'ho *w* ero più brava a V-rally! sabato infatti ho battuto sia spit che carlo XP forse perchè adoro mandare la macchina e la velocità ^w^

    RispondiElimina