sabato 21 gennaio 2012

Buon sabato ragazze :)

Buonasera carissime ^__^ come procede la vita?
La skin natalosa mi illude di un'inutile attesa del Natale che
invece è appena passato! Ma suvvia mancano ancora 11 mesi.. sigh.. devo ammetterlo: ho una specie di fissazione natalizia.
Credo di averla da sempre. Dopo l'autunno, che io amo particolarmente, l'attesa del Natale è qualcosa che mi rilassa e mi rende serena... ( un pò come il rumore del phon che vi dicevo qualche post fa xD) e poi si, le stagioni fredde sono decisamente le mie preferite.
Il troppo caldo, il mare, sudare ad ogni passo, dormire senza coperte e lenzuola è davvero troppo per me.. u__u * si abitua psicologicamente visto che dopo gennaio l'estate arriva velocemente* sigh.
Ultimamente fa davvero tanto freddo, il che è abbastanza strano visti gli inverni miti qui in Africa.. x° ..ma questo non mi ferma, ultimamente sto uscendo più del solito. Il che è veramente raro, non sono mai uscita moltissimo se non nel weekend, caso a parte quando stavo all'uni, nella città in cui abitavo c'erano serate rock e musica dal vivo proprio per gli studenti *o* qui in zona mi devo spostare di parecchio se voglio trovare un pò di musica alternativa :(
Non c'è lo stesso svago anche se qualcosa di tranquillo si trova..
Ieri sono stata al cinema a vedere l'ultimo Underworld. Non so se avete mai seguito la serie, ma io lo seguo con passione dal primo film ^o^
Adoro i vampiri ( come anche gli zombie, altra mia passione :P ) quindi appena si presenta l'occasione non mi perdo film, serie tv, fumetti e videogiochi che li riguardano...

A proposito di fumetti... x°) eh eh .. l'immagine su non è casuale! Avete acquistato l'ultimo volume di Sailor V ? * si fa pubblicità*
Qui in edicola l'ho trovato solo pochi giorni fa... -.- con le vacanze natalizie ha fatto un ritardo spaventoso questa volta, anche perchè mi sa che è già in vendita il prossimo volume con le mini storie °__°
Lista dei fumetti arretrati che cresce sempre più.. -.-

Ma torniamo a noi... stasera se non sbaglio Mako e Rei escono assieme, giusto ? Divertitevi tanto !!! Io ancora non so cosa farò, ma vi penserò tutte .. un pò c'è la tristezza di non poter uscire un sabato sera con tutte voi :°
... sarebbe davvero strabello ^__^

Vi saluto e vi abbraccio!




Mina



... che è tornata nera corvino :D adoro questo colore di capelli...e sicuramente Rei approva :P * capelli di Mina che piangono *

18 commenti:

  1. Ciao Mina!! =)
    Ti capisco, anch'io non amo particolarmente il caldo afoso, se fosse perennemente primavera per me sarebbe il top!
    L'inverno mi piace per via della neve.. (sciscisciscisci *__*), però quest'anno anche quella si è fatta vedere poco!
    Belle le serie sui vampiri, io amo soprattutto i telefilm, l'ultimo film vero e proprio è stato "L'ultimo Vampiro" (che non era malissimo ma non mi ha entusiasmato), mentre la mia pietra miliare credo è "Intervista col Vampiro". ♥
    'Underworld' l'ho visto un po' a spezzoni, se riesco a trovarlo in streaming ci darò un'occhiata. ^^

    Ah, ieri sera io e Rei vi abbiamo rammentato molto, ci siete mancate!!
    Poi vi aggiorneremo con un post! =)

    RispondiElimina
  2. 'Intervista col vampiro' è fenomenale *_*

    Non vedo l'ora di vedere il post della serata, avete fatto anche delle foto ? *-*

    RispondiElimina
  3. io già ne ho vista una in anteprima sul forummino... XDDDD

    comunque, Minako-chan.. .. ... tiè http://www.megghy.com/album/barbara69/asciugamano-arancione-con-farfalle.JPG
    un fazzoletto per asciugare le laGrime dei tuoi capelli :°
    la "S" sta per "Scettro da Baseball".

    RispondiElimina
  4. E poi... PS: scusa ma tra le cose odiose dell'estate hai dimenticato
    L E
    Z A N Z A R E ! ! ! ! ! ! ! !

    come hai potuto O_____O

    RispondiElimina
  5. ahah usagi chan ! :D ..forse perchè le zanzare non sono così cattive con me :P mi pungono meno che alle altre persone :) * ricoda capitolo di Sailor V in cui Mina è piena zeppa di punture di zanzare.. LOL *

    p.s sei sempre così dolce a trovare cose arancioni per me xD ...come le scarpe... =o=

    RispondiElimina
  6. Anche a me le zanzare non pungono granché.. dev'essere che ho il sangue cattivo! XD
    Invece questa estate in Sardegna una notte abbiamo lasciato la finestra aperta e ci hanno letteralmente MANGIATO! Alle 4 di notte mi sono alzata e infuriatissima ho iniziato a sbattere uno strofinaccio a destra e a manca per ammazzarle tutte.. ne avrò fatte fuori una ventina! Da quanto ero 'fogata' Jo mi ha fatto pure un video.. :D

    RispondiElimina
  7. @Mako: XD hai fatto una carneficina X°°°°°°°°°

    comunque è andata bene la cena *w* presto scriverò un post anche io!
    Mina sei tornata mora? uaahhh *___* adoro i capelli neri <3

    RispondiElimina
  8. Huahuahaua Makoo xD Io una volta in Sicilia ho avuto un'esperienza simile alla tua.. però le ho attaccate al muro xD Lo so non è bello, però efficace .. xD

    Rei.. noi e il nostro nero *_*

    RispondiElimina
  9. io mi sento un pò in colpa quando devo uccidere un insetto èè
    ma in effetti le zanzare non meritano pietà XD uahauahau

    RispondiElimina
  10. Stessa cosa Usa-chan.. XD io in casa sono quella che è capace di prendere ogni insetto/animale che entra dentro e portarlo fuori con un fazzoletto (accompagnata da rassegnati 'scuotimenti di testa' di tutta la famiglia) ma le zanzare risvegliano proprio il mio lato omicida..:P

    RispondiElimina
  11. muahauahaua sììì anche iooo XD non sono sola X°°°°
    però di solito coi fazzoletti posso far danni quindi, se devo cercare di far uscire un insetto sano e salvo dalle mura, devo usare un bellissimo foglio A4 :°D

    ma le zanzare, specie quando ti hanno appena punto, lasciandoti con... con quel...quel... fastidio dannatissimo... XD quel... argh!...
    insomma... hrrrr... +____+ è vero, risvegliano i lati omicidi X°D

    comunque zanzariere forever :°

    RispondiElimina
  12. Sìììì, comprato l'ultimo numero di Sailor V ma anche il primo volume con le storie brevi. Sono salva? Ah, in questo volume Minako riprende il costumino di Sailor V! Sono doppiamente salva per questa notizia?
    Anch'io odio l'estate, preferisco la primavere con il suo clima leggero, poco umido e con i prati che sanno di pomodoro e mozzarella... sì, di margherita!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che Minakochan sarà buona con te *pacca sulla spall* :3

      Elimina
  13. Ah, io uccido le zanzare con l'aspirapolvere: comodo, pulito e veloce... giusto un po' rumoroso, soprattutto nel cuore della notte, ma se sono sveglia io si devono svegliare tutti! Oh!! ^_^

    RispondiElimina
  14. Aspettate.. ma avete pietà anche per i centopiedi ? °_° cioè..
    brrrrrrr.. oddeo >o<
    http://www.naturamediterraneo.com/Public/data/mazzeip/20056614341_Scut.jpg
    ditemi di no O_O.. Sailor Fede, ti sfido ad acchiapparli questi animaletti qui con l'aspirapolvere.. sono velocissimi xD

    Oh uh *_* si , troppo emozionante il momento in cui Minako ricorda tutto e si trasforma in sailor venus ^o^ ..le storie brevi invece qui ancora devono arrivare.. con questi scioperi ha ritardato tutto :((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. co....co... cos'è quel coso ç_______________ç
      i millepiedi non somigliano più a qualcosa come questa?

      http://www.corriere.it/piccoli/archivio/html/mondo/images/millepiedi1.jpg

      ..ah tu hai detto centopiedi..
      ...
      cen toh cen toh cen toh... come a okkkkkkeih il prezzzoh è giusdoh

      ...ç_ç questi commenti stan diventando una collezione insettara

      comunque cerco di salvare qualsiasi cosa facendola salire su un foglio A4 per poi fiondarmi fuori e riconsegnarla alla ehm natura... <<

      ma questo nn vale per zanzare o eventuali ..come si chiamano? forbicette? >> quelle schifezze da muro
      ...blèèèè!

      Xx

      Elimina
  15. Grazie a Giove non sono mai entrati in casa e quindi non ho mai avuto il problema di acchiapparli, al momento solo le zanzare subiscono questo speciale trattamento :D

    RispondiElimina